Home » Ambiente, Italia, Marinas, News, Porti » DDL Salvamare, Costa: “Felice per approvazione Aula Camera, soddisfazione per lavoro Commissione Ambiente. Adesso approvazione rapida in Senato”

DDL Salvamare, Costa: “Felice per approvazione Aula Camera, soddisfazione per lavoro Commissione Ambiente. Adesso approvazione rapida in Senato”

Roma – “L’approvazione della legge Salvamare alla Camera ci rende particolarmente felici perché rappresenta un tassello fondamentale per il nostro progetto di liberare il mare dai rifiuti e dalla plastica” Così il ministro dell’Ambiente Sergio Costa ha commentato la notizia dell’aprovazione del ddl Salvamare con 242 voti favorevoli. “Sono soddisfatto dal lavoro fatto dalla Commissione Ambiente della Camera che ha sostanzialmente migliorato l’impianto normativo e adesso riponiamo le nostre speranze nel Senato per un approvazione rapida di questa legge importantissima per la salute del mare” ha concluso il ministro.

Leggi anche:

  1. Camera dei Deputati, De Micheli in audizione alla Commissione Ambiente
  2. Camera dei Deputati: Esame della legge SalvaMare
  3. Salvamare, Morassut: concluso esame alla Camera
  4. Salvamare: Costa, bene calendarizzazione Camera
  5. Camera dei Deputati-Commissione Ambiente: Audizioni su tutela ambiente marino

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=69416

Scritto da Redazione su ott 28 2019. Archiviato come Ambiente, Italia, Marinas, News, Porti. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone danese

© 2020 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab