Home » Cultura, Italia, News, Porti » Premio Internazionale H.A.L.P. al Presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Jonio Sergio Prete

Premio Internazionale H.A.L.P. al Presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Jonio Sergio Prete

H.A.L.P. “Humanitarian Aid Life Programs” è un’associazione di promozione sociale ed opera esclusivamente per fini di solidarietà sociale, persegue obiettivi al fine di migliorare le condizioni della Terra partendo dall’affermazione e attuazione dei principi della pace, del pluralismo delle culture, della solidarietà tra i popoli e della cooperazione nella piena realizzazione dei diritti fondamentali dell’uomo ispirandosi ai principi sanciti dalle Nazioni Unite e dalle convenzioni della Comunità Europea.

Il giorno 26 ottobre, presso il Castello Aragonese di Taranto il Presidente prof. Avv. Sergio Prete ha ricevuto il prestigioso Premio Internazionale Halp Cultura, per il suo impegno nel rilancio delle attività portuali del porto di Taranto.

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=69820

Scritto da su Nov 5 2019. Archiviato come Cultura, Italia, News, Porti. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab