Home » Italia, Logistica, News, Porti, Trasporti » AdSP MAS-MUSOLINO: “OTTIMA NOTIZIA E GRANDE RISULTATO DELLA LOBBY TERRITORIALE”

AdSP MAS-MUSOLINO: “OTTIMA NOTIZIA E GRANDE RISULTATO DELLA LOBBY TERRITORIALE”

In merito all’istituzione della Zes a Venezia il presidente dell’AdSP Pino Musolino dichiara:

“L’emendamento alla Manovra che dovrebbe istituire a Venezia e Rovigo una Zona logistica semplificata equiparata sul fronte della agevolazioni del credito ad una Zes è un’ottima notizia per il nostro tessuto produttivo, poiché rappresenta una grande opportunità per poter attrarre maggiori investimenti e sviluppare ulteriormente la connessione tra manifattura e logistica a livello regionale.

Questo risultato è un successo importante della lobby territoriale esercitata negli ultimi anni, che ha visto una grande coesione tra categorie economiche, politica locale e rappresentanza nazionale. Ora attendiamo che la Zes divenga effettivamente norma di legge per poter iniziare a lavorare creando valore e nuova occupazione”.

Leggi anche:

  1. AdSP del Mare di Sardegna: Nectemus e Circumvectio premiati dall’Agenzia per la Coesione Territoriale
  2. VIA DELLA SETA: MUSOLINO A SHENZHEN FIRMA PER ASSOPORTI DICHIARAZIONE D’INTENTI PER IL RAFFORZAMENTO DELLE CATENE LOGISTICHE E L’INNOVAZIONE
  3. Mare, Ue archivia procedura infrazione Italia, Costa: “Grande risultato, frutto di impegno costante”
  4. MUSOLINO NOMINATO PRESIDENTE DELLA DIVISIONE EUROPEA DEL GLOBAL INSTITUTE OF LOGISTICS
  5. Puglia corsara: per Minervini sulle infrastrutture serve lobby territoriale

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=70522

Scritto da Redazione su nov 22 2019. Archiviato come Italia, Logistica, News, Porti, Trasporti. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone danese

© 2020 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab