AdSP MAS-MUSOLINO: “OTTIMA NOTIZIA E GRANDE RISULTATO DELLA LOBBY TERRITORIALE”
Italia, Logistica, News, Porti, Trasporti venerdì, novembre 22nd, 2019In merito all’istituzione della Zes a Venezia il presidente dell’AdSP Pino Musolino dichiara:
“L’emendamento alla Manovra che dovrebbe istituire a Venezia e Rovigo una Zona logistica semplificata equiparata sul fronte della agevolazioni del credito ad una Zes è un’ottima notizia per il nostro tessuto produttivo, poiché rappresenta una grande opportunità per poter attrarre maggiori investimenti e sviluppare ulteriormente la connessione tra manifattura e logistica a livello regionale.
Questo risultato è un successo importante della lobby territoriale esercitata negli ultimi anni, che ha visto una grande coesione tra categorie economiche, politica locale e rappresentanza nazionale. Ora attendiamo che la Zes divenga effettivamente norma di legge per poter iniziare a lavorare creando valore e nuova occupazione”.
Leggi anche:
- AdSP del Mare di Sardegna: Nectemus e Circumvectio premiati dall’Agenzia per la Coesione Territoriale
- VIA DELLA SETA: MUSOLINO A SHENZHEN FIRMA PER ASSOPORTI DICHIARAZIONE D’INTENTI PER IL RAFFORZAMENTO DELLE CATENE LOGISTICHE E L’INNOVAZIONE
- Mare, Ue archivia procedura infrazione Italia, Costa: “Grande risultato, frutto di impegno costante”
- MUSOLINO NOMINATO PRESIDENTE DELLA DIVISIONE EUROPEA DEL GLOBAL INSTITUTE OF LOGISTICS
- Puglia corsara: per Minervini sulle infrastrutture serve lobby territoriale
Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=70522