Home » Italia, News, Porti, Trasporti » AdSP Del Mar Tirreno Settentrionale: Assoporti delega Corsini sul Cipe

AdSP Del Mar Tirreno Settentrionale: Assoporti delega Corsini sul Cipe

Il presidente del’AdSP Del Mar Tirreno Settentrionale, Stefano Corsini, è stato delegato da ASSOPORTI a trattare sulle tematiche “Infrastrutture, Cipe e Organizzazione Assoporti”.

La decisione, assunta dall’Associazione a margine dell’ultima assemblea a Venezia, risponde alla necessità di avviare una nuova organizzazione dell’Ente, valorizzando al meglio la competenza ed esperienza dei presidenti delle AdSP.

«Sono orgoglioso dell’incarico affidatomi e ringrazio i colleghi del riconoscimento – ha dichiarato Corsini – Le principali iniziative di sviluppo infrastrutturale del Paese passano dal Comitato Interministeriale per la Programmazione Economica ed è giusto che Assoporti le segua da vicino. L’esperienza da me acquisita sul campo in tanti anni di attività ci consentirà di rappresentare al meglio le istanze del sistema portuale italiano».

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=71365

Scritto da su Dic 17 2019. Archiviato come Italia, News, Porti, Trasporti. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab