Home » Infrastrutture, Italia, Marinas, News, Porti, Turismo » PortArgentario miglior destinazionazione crocieristica: 14 gennaio conferenza stampa

PortArgentario miglior destinazionazione crocieristica: 14 gennaio conferenza stampa

PortArgentario ha ricevuto il riconoscimento di ‘Best Italian Cruise Destination 2019’, miglior destinazione crocieristica italiana, premio che viene assegnato ogni anno dalla CLIA, l’associazione internazionale che raggruppa le principali compagnie del settore, alle destinazioni che si sono messe in evidenza per attrattività, fascino, assistenza e organizzazione.

Per illustrare il premio e le iniziative 2020 che saranno realizzate dal progetto PortArgentario, che raggruppa 15 Comuni (Monte Argentario, Grosseto, Siena, Orbetello, Capalbio, Manciano, Castiglione della Pescaia, Isola del Giglio, Pitigliano, Roccalbegna, Civitella Paganico, Cinigiano, Sorano e Massa Marittima) e l’Autorità Portuale Toscana, è stata organizzata una conferenza stampa che si terrà martedì 14 gennaio 2020, alle ore 11 presso la sala stampa della giunta regionale a Palazzo Strozzi Sacrati a Firenze (piazza Duomo 10).

Interverranno l’assessore regionale alle attività produttive e al turismo Stefano Ciuoffo, il direttore di Toscana Promozione Turistica Francesco Palumbo, il sindaco di Monte Argentario e presidente del Comitato di coordinamento del progetto Franco Borghini ed il direttore tecnico del progetto Fabrizio Palombo.

Leggi anche:

  1. Regione Toscana: 14 gennaio promozione consorzio Marine della Toscana
  2. Assoporti: Conferenza a Marghera, Venezia il prossimo 23 gennaio, ore 9,30
  3. Conferenza stampa di presentazione del Centro di Preparazione Olimpica di Cagliari
  4. Torna NavigArno, da Pisa a Livorno in canoa: martedì 22 ottobre conferenza stampa
  5. Conferenza stampa di presentazione XVII edizione del Sea Sun Salerno Festa del mare

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=71822

Scritto da Redazione su gen 13 2020. Archiviato come Infrastrutture, Italia, Marinas, News, Porti, Turismo. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone danese

© 2020 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab