Home » Eventi, Italia, Logistica, News, Porti, Trasporti » FUTURE 4.0 – Seminario “Logistica & Tecnologie Digitali per la Nautica, la Cantieristica e la supply chain”

FUTURE 4.0 – Seminario “Logistica & Tecnologie Digitali per la Nautica, la Cantieristica e la supply chain”

7 febbraio 2020 dalle 09.00 alle 18.00 c/o Confindustria Veneto SIAV

L’evento, gratuito e aperto alle imprese e agli stakeholders, è organizzato dalla Regione Veneto, Direzione Industria Artigianato Commercio e Servizi – Unità Organizzativa Industria e Artigianato, e Confindustria Veneto SIAV nell’ambito del progetto Interreg Adrion “FUTURE 4.0″

L’incontro mira a favorire il trasferimento di conoscenza sulle tecnologie 4.0 per le imprese attive nel settore dell’Industria Navale, della cantieristica e della relativa filiera.

Al seguente link è possibile trovare il programma dell’evento e la scheda di adesione: Logistica e Tecnologie Digitali

Leggi anche:

  1. Regione Veneto: Progetto europeo FUTURE 4.0 – “Tecnologie Digitali 4.0 per l’Industria Navale, la Cantieristica e la relativa Filiera”
  2. APERTE FINO AL 31 OTTOBRE LE ISCRIZIONI AL CORSO DI ISTRUZIONE TECNICA SUPERIORE (ITS) SUL TEMA TRASPORTI – LOGISTICA SUPPLY CHAIN MANAGEMENT ORGANIZZATO DA FONDAZIONE ITS MOBILITÀ SOSTENIBILE (BG) E COMONEXT – INNOVATION HUB, LOMAZZO (CO)
  3. SEA FUTURE PRESENTATO PRESSO IL SEMINARIO “COME SI DIVENTA NAVE”
  4. Tavolo tecnico sullo sviluppo della nautica e della cantieristica a Marina di Carrara
  5. CONCLUSO IL CONVEGNO SUPPLY CHAIN 4.0 DI ASSOLOGISTICA CULTURA e FORMAZIONE

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=72562

Scritto da Redazione su feb 6 2020. Archiviato come Eventi, Italia, Logistica, News, Porti, Trasporti. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone danese

© 2020 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab