Home » Infrastrutture, Italia, Logistica, News, Porti, Trasporti » AdSP del Mar Ionio: Formalizzata la delivery delle aree e della banchina del Molo Polisettoriale

AdSP del Mar Ionio: Formalizzata la delivery delle aree e della banchina del Molo Polisettoriale

E’ stata formalizzata, la consegna ufficiale alla San Cataldo Container Terminal S.p.A. (SCCT) – Società controllata dalla Yilport Holding a.s., Compagnia del gruppo Yildirim Holding a.s. – delle aree demaniali e delle facilities di cui alla concessione del compendio demaniale denominato “Molo Polisettoriale” del Porto di Taranto, stipulata lo scorso mese di luglio 2019 con durata di 49 anni.

Con la sottoscrizione del documento di delivery – verbale di consegna dei beni demaniali concessi – da parte del Presidente dell’AdSP del Mar Ionio, Sergio Prete e della General Manager della SCCT, Raffaella Del Prete, si completa la procedura di acquisizione del “Molo Polisettoriale” del Porto di Taranto, da parte della SCCT che promuoverà lo sviluppo dei traffici commerciali e della logistica con particolare riferimento alla movimentazione di container, merci varie e ro-ro.

Leggi anche:

  1. Porto di Taranto: conclusi i lavori per la banchina del Molo Polisettoriale
  2. Autorità di sistema del Mar Ionio: consegna dei primi lavori al Molo Polisettoriale
  3. Porto di Taranto: aree del Molo Polisettoriale consegnate alla ditta per i lavori
  4. Porto di Taranto: contratto per la riqualificazione del Molo Polisettoriale
  5. Porto di Taranto: a breve l’aggiudicazione dei lavori della banchina del Molo Polisettoriale

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=73341

Scritto da Redazione su feb 28 2020. Archiviato come Infrastrutture, Italia, Logistica, News, Porti, Trasporti. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone danese

© 2020 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab