Home » Italia, News, Porti » AdSP MAS: Misure di contrasto alla diffusione del Covid-19 – Regolamentazione apertura uffici al pubblico

AdSP MAS: Misure di contrasto alla diffusione del Covid-19 – Regolamentazione apertura uffici al pubblico

A seguito dei recenti provvedimenti emanati dal Governo e dalle Regioni, nonché delle disposizioni igienico-sanitarie comunicate per il contrasto alla diffusione del Coronavirus (Covid-19), gli uffici dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Settentrionale (AdSPMAS) sono aperti al pubblico solo previo appuntamento da concordare con gli uffici competenti e per le sole attività urgenti e indifferibili, limitando anche il numero delle persone che devono accedere alla Sede dell’Ente.

Gli utenti sono invitati ad utilizzare preferibilmente canali alternativi all’accesso fisico agli Uffici, quali posta elettronica e telefono per comunicare e trasmettere documenti agli Uffici dell’Ente.

Per istanze e comunicazioni all’Ufficio Protocollo dell’AdSPMAS si potranno utilizzare i seguenti numeri telefonici 0415334210/16/41 e la pec autoritaportuale.venezia@legalmail.it o l’email adspmas@port.venice.it.

L’accesso fisico all’Ufficio Protocollo, qualora necessario, potrà avvenire una persona per volta  e nel rispetto di tutte le misure di prevenzione alla diffusione del Covid-19 comunicate dalle autorità competenti.

Le riunioni/incontri si svolgono esclusivamente presso le sale riunioni della sede dell’Autorità nel rispetto dei limiti di distanza interpersonale (almeno un metro) e delle altre misure igienico-sanitarie comunicate dalle competenti autorità.

Non potrà accedere alle Sede dell’Ente chiunque presenti sintomi parainfluenzali.

Leggi anche:

  1. Chiusi al pubblico gli uffici AdSP MAM in tutte le sedi del sistema
  2. CORONAVIRUS: LE MISURE PREVENTIVE PER IL PERSONALE ADOTTATE DALL’AUTORITÀ DI SISTEMA PORTUALE DEL MARE ADRIATICO ORIENTALE
  3. Entrano in funzione gli Uffici Territoriali Portuali nel sistema dell’Adriatico meridionale
  4. ADsP MAS-PONTE MOLIN: CHIUSURA ALLA CIRCOLAZIONE PEDONALE
  5. GUARDIA COSTIERA DI BRINDISI: APERTURA STRAORDINARIA DEGLI UFFICI

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=73687

Scritto da Redazione su mar 10 2020. Archiviato come Italia, News, Porti. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone danese

© 2020 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab