Home » Diporto, Internazionale, Italia, Legislazione, News, Porti, Trasporti, Turismo » Costa Crociere e il Covid-19

Costa Crociere e il Covid-19

Genova. Come avevamo previsto, puntuale è arrivato il comunicato di Costa Crociere che rimodula il calendario delle crociere in Mediterraneo che scalano i porti italiani fino al prossimo 3 aprile. “Le crociere attualmente in corso faranno scalo nei porti italiani- si legge nel comunicato -  solo per consentire agli ospiti di sbarcare e rientrare a casa, senza escursioni o nuovi imbarchi. La Compagnia sta provvedendo a informare gli ospiti interessati, offrendo loro un credito per una futura crociera, in modo che possano godere delle loro vacanze a bordo in un secondo momento. “.

“La salute – continua ancora la nota – e sicurezza degli ospiti ed equipaggio sono la priorità assoluta per Costa Crociere, il livello di sanificazione è stato assolutamente rafforzato per garantire la massima igiene e sicurezza”. “Costa crociere desidera inoltre ricordare – conclude la nota -  che la Compagnia ha adottato rigidi controlli sanitari all’imbarco sin dall’inizio dell’emergenza Covid19”.

Abele Carruezzo

© Riproduzione riservata

Leggi anche:

  1. Covid–19 cambia il calendario delle crociere
  2. Primo scalo a Savona di Costa Smeralda, nuova nave di Costa Crociere alimentata a LNG
  3. AdSP MSO-Costa Crociere: 77 scali a Palermo tra il 2020 e il 2021
  4. Naufragio Concordia: Costa Crociere si difende
  5. Costa Crociere si rafforza in Cina

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=73701

Scritto da Abele Carruezzo su mar 10 2020. Archiviato come Diporto, Internazionale, Italia, Legislazione, News, Porti, Trasporti, Turismo. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone danese

© 2020 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab