Home » Italia, Nautica, News, Porti, Trasporti » RINVIO ASSEMBLEA NAZIONALE DI FEDEPILOTI

RINVIO ASSEMBLEA NAZIONALE DI FEDEPILOTI

Nell’attuazione delle misure adottate per la gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, il Consiglio Direttivo della Federazione Italiana Piloti dei Porti ha deciso di RINVIARE A DATA DA DESTINARSI, e comunque quando la situazione generale lo permetterà, l’Assemblea Nazionale 2020 in un primo momento calendarizzata per il 6 aprile prossimo a Roma.

La decisione è stata presa nel corso di una riunione in videoconferenza tra i componenti il Consiglio Direttivo con il presidente Francesco Bandiera e il direttore Giacomo Scarpati durante la giornata del 9 marzo u.s..
Decisione avvalorata in seguito anche da quanto disposto dal Governo nella serata con il Dpcm 9 marzo 2020 che estende le misure di contenimento a tutto il territorio nazionale.

L’Assemblea di quest’anno sarebbe stata e sarà incentrata, quando riprogrammata, sui “Ruoli e principi nel pilotaggio italiano” con specifico riferimento ai ruoli di tutti i soggetti che ruotano intorno al pilotaggio portuale, ivi compresi i piloti stessi, quali affidatari del servizio di vitale importanza per la corretta e sicura gestione dei porti da parte dell’Amministrazione Marittima.

Leggi anche:

  1. IL 6 APRILE PROSSIMO ASSEMBLEA DI FEDEPILOTI – RUOLI E PRINCIPI NEL PILOTAGGIO ITALIANO
  2. Assemblea Eurilca a Roma presso il CONI
  3. FEDEPILOTI PRESENTA CONTRIBUTO SULLA SAFETY PORTUALE, MA RILANCIA PER UN CLUSTER UNITO PER IL BENE DEL PAESE
  4. FEDEPILOTI: DALL’ASSEMBLEA NAZIONALE SEGNALI PER LA VALORIZZAZIONE DELLA PROFESSIONE
  5. La 70esima Assemblea Nazionale Fedepiloti

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=73720

Scritto da Redazione su mar 11 2020. Archiviato come Italia, Nautica, News, Porti, Trasporti. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone danese

© 2020 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab