Home » Infrastrutture, Italia, Logistica, News, Porti, Trasporti » COVID-19-MARIO MATTIOLI: GARANTITI I COLLEGAMENTI CON LE ISOLE

COVID-19-MARIO MATTIOLI: GARANTITI I COLLEGAMENTI CON LE ISOLE

Roma-“In riferimento alla comunicazione del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti – afferma Mario Mattioli presidente di Confitarma – posso assicurare che i nostri associati ed anche altri armatori che già oggi assicurano circa il 70% dei servizi, continueranno a garantire i collegamenti marittimi con la Sardegna, la Sicilia e le isole minori per il trasferimento di merci essenziali tra cui le forniture mediche, i prodotti venduti nei supermercati e tutti gli articoli necessari per la vita quotidiana”.

“Al fine di far fronte all’attuale emergenza – aggiunge il Presidente di Confitarma – mi è stato confermato che è già in programma il potenziamento dei servizi attualmente esistenti”. “Di fronte alla difficile situazione del momento – conclude Mario Mattioli – i nostri armatori non si tirano indietro e confermano il loro impegno al servizio del Paese”.

Leggi anche:

  1. COVID-19 – MARIO MATTIOLI: QUANDO SI FA SISTEMA SI TROVA SEMPRE UNA SOLUZIONE
  2. Covid-19: proposte Confitarma per il Governo. Mario Mattioli scrive alla Ministra De Micheli
  3. Il presidente Confitarma Mario Mattioli al “Maritime Symposium Napoli 2019”
  4. MARIO MATTIOLI, PRESIDENTE CONFITARMA ALL’ASSEMBLEA DI FEDERAGENTI: TROPPI DECALOGHI E POCA UNITARIETÀ
  5. Confitarma: primo consiglio per il presidente Mario Mattioli

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=74248

Scritto da Redazione su mar 31 2020. Archiviato come Infrastrutture, Italia, Logistica, News, Porti, Trasporti. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone danese

© 2020 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab