Home » Infrastrutture, Italia, Logistica, News, Porti, Trasporti » COVID-19-MARIO MATTIOLI: GARANTITI I COLLEGAMENTI CON LE ISOLE

COVID-19-MARIO MATTIOLI: GARANTITI I COLLEGAMENTI CON LE ISOLE

Roma-“In riferimento alla comunicazione del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti – afferma Mario Mattioli presidente di Confitarma – posso assicurare che i nostri associati ed anche altri armatori che già oggi assicurano circa il 70% dei servizi, continueranno a garantire i collegamenti marittimi con la Sardegna, la Sicilia e le isole minori per il trasferimento di merci essenziali tra cui le forniture mediche, i prodotti venduti nei supermercati e tutti gli articoli necessari per la vita quotidiana”.

“Al fine di far fronte all’attuale emergenza – aggiunge il Presidente di Confitarma – mi è stato confermato che è già in programma il potenziamento dei servizi attualmente esistenti”. “Di fronte alla difficile situazione del momento – conclude Mario Mattioli – i nostri armatori non si tirano indietro e confermano il loro impegno al servizio del Paese”.

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=74248

Scritto da su Mar 31 2020. Archiviato come Infrastrutture, Italia, Logistica, News, Porti, Trasporti. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab