Home » Italia, News, Porti » PSA VENICE – VECON, al via la raccolta alimentare in collaborazione con la Casa dell’Ospitalità di Venezia e Mestre

PSA VENICE – VECON, al via la raccolta alimentare in collaborazione con la Casa dell’Ospitalità di Venezia e Mestre

E’ partita questa settimana e si concluderà domani venerdi 10 aprile, presso la sede di PSA VENICE-VECON, la raccolta di alimentari e beni di prima necessità da mettere a disposizione dell’Emporio solidale della Casa dell’Ospitalità di Venezia e Mestre, una fondazione che da anni si occupa di aiutare persone e famiglie che si trovano in particolare stato di necessità.

“Nell’attesa che si concluda l’emergenza sanitaria, che ci auguriamo avvenga il prima possibile, assieme a tutti i lavoratori abbiamo deciso di far partire questa importante iniziativa per aiutare anziani e famiglie in difficoltà economica che, in questo momento, non riescono nemmeno ad acquistare un pacco di pasta” le parole dell’AD Alessandro Becce.

”In un momento come questo, dove l’Emergenza Covid 19 ha costretto all’isolamento domestico e alla chiusura di numerose attività lavorative e perdita di posti di lavoro, VECON e il Porto di Venezia continuano a funzionare regolarmente.  In questo contesto riteniamo doveroso dare il nostro contributo concreto a chi si trova in condizioni di difficoltà e di disagio sociale”.

Leggi anche:

  1. FAST TRACK: UNA RISPOSTA ALL’EMERGENZA DEL CORONA VIRUS DA PSA VENICE-VECON E DAL PORTO DI VENEZIA
  2. Dichiarazione del presidente dell’AdSP MAS, Musolino all’assemblea dei lavoratori dei porti di Venezia e Mestre
  3. PORTO DI VENEZIA LOVES SICUREZZA 2019
  4. Costa Crociere e Banco Alimentare Onlus insieme per la lotta allo spreco alimentare
  5. Il porto di Venezia inaugura il Fresh Fruit Corridors per alimentare

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=74499

Scritto da Redazione su apr 9 2020. Archiviato come Italia, News, Porti. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone danese

© 2020 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab