Home » Infrastrutture, Italia, News, Porti, Trasporti » Vado Gateway: accessi via smartphone e nuova banchina

Vado Gateway: accessi via smartphone e nuova banchina

Per facilitare l’accesso ai terminal (Reefer e Container) da parte degli autotrasportatori e allo stesso tempo ridurre l’interazione con il personale al gate, Vado Gateway lancia l’app per smartphone “APMT TERMPoint Appointments”

La nuova applicazione, scaricabile gratuitamente dal Play Store e dall’App Store Apple, consente di velocizzare i tempi di ingresso e garantisce una maggiore flessibilità nella gestione degli orari, con possibilità di modificare in tempo reale il proprio appuntamento in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo.

“APMT TERMPoint Appointments”, disponibile in italiano, inglese e spagnolo, permette anche di controllare gli incarichi assegnati, inserire tutte le informazioni sul container richieste prima dell’arrivo, inserire il sigillo del container e visualizzare le informazioni dei terminals.

Ulteriore segnale della piena operatività di Vado Gateway è il completamento dell’ultima parte a mare della banchina del nuovo terminal Container che permetterà di disporre di 700 metri a fronte degli attuali 450 metri.

Il completamento della seconda fase di costruzione del nuovo Terminal Container é previsto per l’estate 2020.

Leggi anche:

  1. Vado Gateway lancia “APMT TERMPoint Appointments”, app per mobile a disposizione degli autotrasportatori per facilitare l’accesso a Reefer Terminal e Container Terminal
  2. A Vado Gateway il nuovo servizio Maersk
  3. APM TERMINALS VADO LIGURE: avviato a Vado Gateway il nuovo servizio MMX che collega il Mediterraneo e il Canada
  4. APM TERMINALS VADO LIGURE: al via l’operatività del nuovo terminal container di Vado Ligure
  5. Prima portacontainer a Vado Gateway

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=75233

Scritto da Redazione su mag 5 2020. Archiviato come Infrastrutture, Italia, News, Porti, Trasporti. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone danese

© 2020 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab