Home » Infrastrutture, Italia, News, Porti » L’AdSP MTS: ridisegna il Porto di Livorno

L’AdSP MTS: ridisegna il Porto di Livorno

E’ stato adottato con provvedimento presidenziale n. 44 del 23/04/2020 il Piano Attuativo di Dettaglio delle are funzionali relative al polo delle Autostrade del Mare e a quello Multipurpose previste nel Piano Regolatore Portuale del Porto di Livorno.

La stesura del Piano è stata sviluppata attraverso la redazione di elaborati grafici (tavole) e di relazioni (illustrative e tecniche) che consentono di individuare l’organizzazione funzionale e infrastrutturale delle aree.

Entro e non oltre il termine di 30 giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso chiunque può presentare osservazioni redatte per iscritto e corredate da eventuali elaborati grafici.

La relazione illustrativa è consultabile qui

Per gli altre informazioni si rimanda al seguente link

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=75307

Scritto da su Mag 7 2020. Archiviato come Infrastrutture, Italia, News, Porti. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab