Home » Infrastrutture, Italia, Legislazione, News, Porti » Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Settentrionale: Le decisioni del Comitato di Gestione

Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Settentrionale: Le decisioni del Comitato di Gestione

Nel corso della seduta odierna il Comitato di Gestione ha espresso parere favorevole al rinnovo sia dell’autorizzazione ex articolo 16 che della concessione ex articolo 18 presso la Darsena 1 del porto di Livorno, per lo svolgimento di operazioni portuali nel settore RO-RO, a favore alla società LIVORNO TERMINAL MARITTIMO s.r.l., con decorrenza 1° gennaio 2020 e scadenza al 31 dicembre 2023.

L’organismo esecutivo dell’AdSP ha inoltre modificato il proprio regolamento di funzionamento per rendere più fluido e proficuo il lavoro.

Leggi anche:

  1. Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Settentrionale: Il Coronavirus affossa i traffici elbani
  2. Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centro Settentrionale: Emergenza Coronavirus – COVID-19
  3. Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Settentrionale di Livorno-Fortezza Vecchia: prorogata la concessione
  4. Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Settentrionale: Crociata anti-inquinamento
  5. Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Settentrionale: Come ti cambio il porto

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=75798

Scritto da Redazione su mag 29 2020. Archiviato come Infrastrutture, Italia, Legislazione, News, Porti. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone danese

© 2020 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab