Home » Ambiente, Cultura, Italia, News, Porti, Trasporti » AdSP MTS: Blue Economy e crocierismo nel post Covid

AdSP MTS: Blue Economy e crocierismo nel post Covid

“Blue Economy e crocierismo nel post-Covid”: è il titolo d un webinar organizzato dall’Autorità di Sistema Portuale che si svolgerà il prossimo 8 luglio a partire dalle ore 16.00.

Durante l’evento verranno approfondite le dinamiche del business crocieristico, l’impatto economico del Covid.19, le risposte dei porti mediterranei e le soluzioni tecnologiche per aumentare la resilienza dei porti.

Tra i partecipanti: Francesco Di Cesare, Presidente Risposte e Turismo; John Portelli, del Roma Cruise Terminal; Matteo Savelli, amministratore delegato del Terminal Porto di Livorno 2000 e Jean Yves Battesti, direttore Porto di Ajaccio.

Previsti i saluti del presidente dell’AdSP, Stefano Corsini e dell’assessore al porto del Comune di Livorno, Barbara Bonciani.

Per partecipare all’evento: https://tinyurl.com/teamsblueeconomy

Leggi anche:

  1. Al via la prima sessione del Blue Economy Summit 2020
  2. Lunedì 29, logistica, porto e Waterfront i protagonisti della prima giornata del Blue Economy Summit
  3. GENOVA: BLUE ECONOMY SUMMIT 2020
  4. Sicily Shipping Days – The Mediterranean Challenge post Covid 19
  5. Entra nel vivo il programma di sviluppo Blue-Port 2030 di ADSP MTS

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=76769

Scritto da Redazione su lug 3 2020. Archiviato come Ambiente, Cultura, Italia, News, Porti, Trasporti. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone danese

© 2020 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab