Home » Cultura, Eventi, Italia, Nautica, News, Porti, Trasporti » Il Cluster Marittimo riparte da Napoli con la Shipping Week

Il Cluster Marittimo riparte da Napoli con la Shipping Week

Tutti gli stakeholder sono pronti per l’edizione più importante di sempre, che manda il segnale della resilienza e della ripartenza.

Dal 28 settembre al 3 ottobre, in presenza e in live streaming.

Napoli-Alcuni highlights dell’invito video che Umberto Masucci, Presidente del Propeller Club Port of Naples, ha rivolto a tutto il cluster marittimo nazionale per la Naples Shipping Week.

“Il Propeller Club Port of Naples insieme a Cllickutility Team ha deciso di mantenere nel 2020 la IV edizione della Naples Shipping Week come grande segnale di resilienza e ripartenza di tutto il cluster marittimo  napoletano. Tutti gli stakeholder istituzionali, oltre il cluster marittimo, sono convinti che questa edizione sarà un successo”.

“Sarà un’edizione molto interessate con tanti eventi, con il pubblico in sala ma anche in streaming, con una regia televisiva che assicurerà a migliaia di persone, anche fuori da Napoli e fuori dall’Italia, la possibilità di partecipare”.

“Abbiamo la conferma che a tagliare il nastro inaugurale sarà il Ministro della Ricerca e dell’Università Manfredi, che parteciperà a un’importante sessione sul rapporto tra il porto e la città”.

Leggi anche:

  1. “FUNZIONI PUBBLICHE, SHIPPING E MARITTIMITÀ” INCONTRO DEL CLUSTER MARITTIMO ITALIANO CON I VERTICI DELLE AMMINISTRAZIONI MARITTIME MILITARI E CIVILI
  2. LA MARINA MILITARE PRESENTE ALLA “NAPLES SHIPPING WEEK”
  3. Naples Shipping Week dal 24 settembre
  4. Naples Shipping Week: commerci, tecnologie e logistica
  5. Naples Shipping Week: da lunedì Napoli capitale dello shipping

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=77514

Scritto da Redazione su lug 29 2020. Archiviato come Cultura, Eventi, Italia, Nautica, News, Porti, Trasporti. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone danese

© 2020 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab