Home » Infrastrutture, Italia, Logistica, News, Porti, Trasporti, Turismo » CONFERENZA STAMPA BILANCIO DI MANDATO DEL COMMISSARIO MUSOLINO, VENEZIA 5 OTTOBRE ORE 11:00 (IN PRESENZA E VIA WEB)

CONFERENZA STAMPA BILANCIO DI MANDATO DEL COMMISSARIO MUSOLINO, VENEZIA 5 OTTOBRE ORE 11:00 (IN PRESENZA E VIA WEB)

Lunedì 5 ottobre 2020 alle ore 11:00 il Commissario Straordinario dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Settentrionale Pino Musolino presenterà alla stampa il Bilancio di Mandato 2017-2020.

Sarà l’occasione per fare il punto sui molti progetti portati a termine in un periodo particolarmente complesso e per tracciare le direttrici del futuro sviluppo dei porti di Venezia e di Chioggia. La conferenza stampa si terrà presso la sede dell’Autorità a Venezia (Santa Marta) e sarà accessibile anche via web.

Per partecipare fisicamente all’incontro e per ricevere il link dello streaming è necessario confermare la presenza.
Sono a disposizione anche alcuni posti auto riservati a quanti ne faranno richiesta ed esibiranno l’invito allegato al varco Sant’Andrea.

Leggi anche:

  1. AdSP MAM: domani, conferenza stampa di presentazione del sistema di digitalizzazione delle procedure doganali
  2. Conferenza stampa “Sea Sun 2020” Venerdì 3 luglio ore 10.00, Salone dei Marmi Palazzo di Città di Salerno, via Roma
  3. Porto Empedocle, 22 giugno: conferenza stampa sugli interventi infrastrutturali previsti nell’area portuale empedoclina
  4. PortArgentario miglior destinazionazione crocieristica: 14 gennaio conferenza stampa
  5. Assoporti: Conferenza a Marghera, Venezia il prossimo 23 gennaio, ore 9,30

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=79347

Scritto da Redazione su ott 1 2020. Archiviato come Infrastrutture, Italia, Logistica, News, Porti, Trasporti, Turismo. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone danese

© 2020 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab