Home » Cultura, Diporto, Italia, Logistica, Nautica, News, Porti, Trasporti » C.I.S.Co.-UniGe-Politecnico di Torino: INDAGINE NAZIONALE SUI LIMITI GIGANTISMO NAVALE

C.I.S.Co.-UniGe-Politecnico di Torino: INDAGINE NAZIONALE SUI LIMITI GIGANTISMO NAVALE

C.I.S.Co. – Centro Internazionale Studi Containers, in collaborazione con l’Università degli Studi di Genova e il Politecnico di Torino, sta portando avanti un’indagine sul Gigantismo Navale. Il questionario, rivolto agli operatori del settore marittimo-portuale, si pone come obiettivo quello di evidenziare i limiti e le problematiche associati al fenomeno del gigantismo navale, considerando tutti gli interessi degli stakeholder convolti.

A conclusione dello studio verrà elaborato un report, i cui dati saranno forniti in forma aggregata, che verrà inviato esclusivamente a chi fornirà il suo contributo alla compilazione del questionario.

 

INIZIA IL QUESTIONARIO

CLICCA QUI: https://it.surveymonkey.com/r/X95MMVT

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=80705

Scritto da su Nov 19 2020. Archiviato come Cultura, Diporto, Italia, Logistica, Nautica, News, Porti, Trasporti. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab