Home » Cultura, Eventi, Italia, News, Porti, Trasporti » “MIMS. Il futuro dei Porti liguri tra sviluppo e sostenibilità”

“MIMS. Il futuro dei Porti liguri tra sviluppo e sostenibilità”

“MIMS. Il futuro dei Porti liguri tra sviluppo e sostenibilità” che si terrà sabato 10 aprile, alle ore 10:15, presso la Sala del Capitano di Palazzo San Giorgio.

Saranno presenti il viceministro alle Infrastrutture e Mobilità Sostenibili Alessandro Morelli, il presidente Paolo Emilio Signorini, l’on. Marco Campomenosi, l’on. Edoardo Rixi, l’assessore regionale allo Sviluppo economico Andrea Benveduti e il Sindaco Marco Bucci.

Nel rispetto delle norme anti covid-19, per partecipare in presenza è obbligatorio pre-registrarsi al link à http://bit.ly/MIMS-10421 e presentarsi muniti di mascherina e Autocertificazione compilata e firmata.

È possibile partecipare da remoto su piattaforma Zoom al link à https://zoom.us/meeting/register/tJUoceGhrjsiHdBbQ3JF3WaV1LArojz5YjUa

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=82525

Scritto da su Apr 7 2021. Archiviato come Cultura, Eventi, Italia, News, Porti, Trasporti. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab