peyrani
Home » Sponsor

Sponsor

Il Gruppo PEYRANI TRASPORTI S.p.A. opera da decenni come azienda leader nel settore dei trasporti  e sollevamenti eccezionali e delle movimentazioni portuali.  La presenza a fianco di grandi nomi quali ILVA, EDIPOWER, ENEL, ONU e MARCEGAGLIA ha fatto sì che si sia potuto sviluppare nel corso degli anni un solido know how costruito attraverso una lunga esperienza in tutti i settori citati. Grazie alla nostra presenza come impresa portuale nei porti di TARANTO e BRINDISI, la nostra azienda è in grado di offrire da questi due porti un servizio di logistica integrata che va dall’imbarco/sbarco di varie tipologie di merce quale impiantistica eccezionale, general cargo, rinfuse, container e rotabili, al trasferimento nelle aree di stoccaggio all’interno del porto o nelle nostre aree di proprietà, al successivo ricarico e trasposto per consegna al cliente finale.

PEYRANI  BRINDISI S.r.l.

Via Dalmazia 31/A – 72100 BRINDISI

Tel./ fax +39.0831.508104

peyranibrindisi@peyranitrasporti.com

www. peyranitrasporti.com

Agenzia marittima dal 1848, gestisce a Brindisi servizi traghetti – Ro/Ro, assistenza a navi da crociera, escursioni in Puglia, banchine riservate, servizi in tutta la Puglia.

Titi Shipping

Vico De’ Lubelli, 8

Tel 0831 523514 Fax 0831 521036

www.titishipping.it

Le principali attività del Cantiere Navale Danese sono mirate alle riparazioni di natura meccanica e strutturale, tra queste vi sono le riparazioni in resina – legno – metallo: progettazione e costruzione di componenti, sedili e plancette di poppa, consolle di guida, airtop, etc; riparazioni di natura meccanica: linee d’assi, revisioni motori, gruppi elettrogeni, componenti oleodinamici, accessori; allestimenti interni: progettazione e realizzazione di strutture interne relative ad arredi sia in legno che in vetroresina con rifinitura pronta consegna; refitting.

Cantiere Navale Danese

Vi Luigi Rizzo, 8

Tel. 0831 413626

www.cantieredanese.it

Agenzia marittima dal 1964, la Poseidone si occupa di: tramp agents, customs forwarding, stevedoring and Terminal Operators, In-Off Shore Drilling Service, brokerage, bunkering services, roadhaulage, RO/RO Vessels, general purpose dry cargo vessels, container transport, Ware-Housing, distribution, passenger services

Poseidone

Viale Regina Margherita, 50

www.poseidone.com

 

LUXURY YACHT

Alzaia Naviglio Grande, 150 – 20144 Milano
T +39 02 475684 – Fax +39 02 475923
info@luxury-yacht.it

www.luxury-yacht.it

Thesi è una società che dagli anni ’70 si occupa di formazione e addestramento di operatori del settore marittimo, industriale, nautico e offshore per primarie multinazionali. Il nostro prestigioso team, composto di ex comandanti, direttori di macchine, docenti di scienze nautiche, tecnici, ingegneri e consulenti alla sicurezza è pronto a trasmettere ogni conoscenza in merito all’addestramento marittimo e scientifico/tecnologico. Il nostro team-teaching è improntato al rispetto di tutte le direttive STCW’95, ISM Code, ISPS Code, SOLAS, MARPOL ed è approvato dall’Agenzia del Governo britannico UK. MCA, una delle più autorevoli al mondo.

Thesi srl

Via M. Colonna, 93 (già Via Chiancarelle, 93) – 70042 MOLA DI BARI

Tel. 080 4746515 Fax. 080 4746515

info@thesiconsulting.com

www.thesiconsulting.com

IL NAUTILUS Anno 12 N°3

BRINDISI - In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato alle crociere, a livello nazionale ed internazionale, con i nuovi dati di Risposte Turismo: dalla classifica dei porti italiani in base al numero di croceristi alle previsioni per il 2018 con i programmi dei porti già fissati con le grandi compagnie. Poi un focus di Stefano Carbonara sul cyber crimine applicato al mondo dello shopping con lo contromosse necessarie. Da Assologistica arrivano anche le indicazioni per il mondo dei porti e non solo, con tendenze e lacune da colmare. Ad Ancona, Napoli, Trieste, Venezia, Brindisi e Livorno sono dedicati tanti servizi sulle ultime notizie che giungono da questi scali dopo la riforma dei porti..
poseidone danese

© 2017 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab