peyrani
Home » Sponsor

Sponsor

Il Gruppo PEYRANI TRASPORTI S.p.A. opera da decenni come azienda leader nel settore dei trasporti  e sollevamenti eccezionali e delle movimentazioni portuali.  La presenza a fianco di grandi nomi quali ILVA, EDIPOWER, ENEL, ONU e MARCEGAGLIA ha fatto sì che si sia potuto sviluppare nel corso degli anni un solido know how costruito attraverso una lunga esperienza in tutti i settori citati. Grazie alla nostra presenza come impresa portuale nei porti di TARANTO e BRINDISI, la nostra azienda è in grado di offrire da questi due porti un servizio di logistica integrata che va dall’imbarco/sbarco di varie tipologie di merce quale impiantistica eccezionale, general cargo, rinfuse, container e rotabili, al trasferimento nelle aree di stoccaggio all’interno del porto o nelle nostre aree di proprietà, al successivo ricarico e trasposto per consegna al cliente finale.

PEYRANI  BRINDISI S.r.l.

Via Dalmazia 31/A – 72100 BRINDISI

Tel./ fax +39.0831.508104

peyranibrindisi@peyranitrasporti.com

www. peyranitrasporti.com

Agenzia marittima dal 1848, gestisce a Brindisi servizi traghetti – Ro/Ro, assistenza a navi da crociera, escursioni in Puglia, banchine riservate, servizi in tutta la Puglia.

Titi Shipping

Vico De’ Lubelli, 8

Tel 0831 523514 Fax 0831 521036

www.titishipping.it

Le principali attività del Cantiere Navale Danese sono mirate alle riparazioni di natura meccanica e strutturale, tra queste vi sono le riparazioni in resina – legno – metallo: progettazione e costruzione di componenti, sedili e plancette di poppa, consolle di guida, airtop, etc; riparazioni di natura meccanica: linee d’assi, revisioni motori, gruppi elettrogeni, componenti oleodinamici, accessori; allestimenti interni: progettazione e realizzazione di strutture interne relative ad arredi sia in legno che in vetroresina con rifinitura pronta consegna; refitting.

Cantiere Navale Danese

Vi Luigi Rizzo, 8

Tel. 0831 413626

www.cantieredanese.it

Agenzia marittima dal 1964, la Poseidone si occupa di: tramp agents, customs forwarding, stevedoring and Terminal Operators, In-Off Shore Drilling Service, brokerage, bunkering services, roadhaulage, RO/RO Vessels, general purpose dry cargo vessels, container transport, Ware-Housing, distribution, passenger services

Poseidone

Viale Regina Margherita, 50

www.poseidone.com

 

LUXURY YACHT

Alzaia Naviglio Grande, 150 – 20144 Milano
T +39 02 475684 – Fax +39 02 475923
info@luxury-yacht.it

www.luxury-yacht.it

Thesi è una società che dagli anni ’70 si occupa di formazione e addestramento di operatori del settore marittimo, industriale, nautico e offshore per primarie multinazionali. Il nostro prestigioso team, composto di ex comandanti, direttori di macchine, docenti di scienze nautiche, tecnici, ingegneri e consulenti alla sicurezza è pronto a trasmettere ogni conoscenza in merito all’addestramento marittimo e scientifico/tecnologico. Il nostro team-teaching è improntato al rispetto di tutte le direttive STCW’95, ISM Code, ISPS Code, SOLAS, MARPOL ed è approvato dall’Agenzia del Governo britannico UK. MCA, una delle più autorevoli al mondo.

Thesi srl

Via M. Colonna, 93 (già Via Chiancarelle, 93) – 70042 MOLA DI BARI

Tel. 080 4746515 Fax. 080 4746515

info@thesiconsulting.com

www.thesiconsulting.com

IL NAUTILUS Anno 12 N°2

BRINDISI - Lo speciale di questo nuovo numero de Il Nautilus è dedicato al porto di Trieste che, tra cambiamenti già effettuati e progetti con finanziamenti in arrivo, sta mutando la sua fisionomia e crescendo come scalo in Adriatico. Accanto a queste novità sullo scalo ci sono anche quelle che riguardano i porti di Livorno, Porto Torres, Savona, Cagliari, Ancona e Bari. In questo numero troverete anche un’intera pagina dedicata alla fiscalità legata al mondo del diportismo con gli aggiornamenti sulle ultime modifiche alle leggi.
poseidone danese

© 2017 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab