Home » Regate, Sport » Relight ha concluso la sua stagione invernale

Relight ha concluso la sua stagione invernale

Il Relight Sailing Team ha concluso le ultime due regate del Campionato Invernale di Punta Ala dopo la pausa natalizia  con due ottimi quarti posti. Le condizioni meteo sono state davvero ideali in entrambe le occasioni: splendide giornate di sole con una media di 10 nodi di vento. Nonostante due partenze un po’ incerte il team si è ripreso alla grande affrontando tutte le manovre in modo impeccabile riuscendo a tagliare il traguardo in quarta posizione in entrambe le occasioni. “Sono molto soddisfatto di come si sono svolte le due regate, il team è cresciuto notevolmente. L’equipaggio ha dimostrato affiatamento e professionalità nell’affrontare la gara”  queste le parole di Luca Bacci che durante le due regate ha ricoperto il ruolo di tattico dell’equipaggio. Il  Relight Sailing Team riprenderà la sua avventura velica in primavera.

Leggi anche:

  1. FESTIVAL DEL MARE: RELIGHT AL SECONDO POSTO

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=232

Scritto da Redazione su mar 2 2011. Archiviato come Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 13 N°1

In questo nuovo numero de Il Nautilus vi proponiamo uno speciale sul porto di Trieste con gli ultimi dati e provvedimenti che riguardano le recenti attività dell’Autorità di sistema. Si parla anche dei porti di Civitavecchia, Ancona, Venezia, Napoli, La Spezia, Genova, Cagliari e Porto Torres. Ma si parla anche dei risultati della manifestazione NauticSud che si è svolta a Napoli e di come vengono smaltiti i rifiuti prodotti dalle navi secondo le ultime direttive internazionali.
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab