peyrani
Home » Regate, Sport » REGATA NAZIONALE 420: al via domani

REGATA NAZIONALE 420: al via domani

La prima regata nazionale della classe 420 si svolgerà dal 5 all’8 marzo a Santo Stefano al Mare. Sono attesi centoventi equipaggi provenienti da tutt’Italia alla manifestazione organizzata dallo Yacht Club Sanremo, Marina degli Aregai e Yacht Club Aregai. L’evento segna la riapertura della stagione di questa classe. Alla prima nazionale parteciperanno tutti i migliori atleti di questa classe, che lo scorso anno si sono distinti per le loro eccellenti prestazioni, sui campi di regata di tutto il mondo e tutti i ragazzi che, dopo il passaggio dall’Optimist, sono alla loro prima stagione in 420. Primo segnale di attenzione previsto per sabato alle ore 12.00, mentre la premiazione si svolgerà martedì 8 marzo, al termine delle prove in mare. Supportata da Kinder, con la collaborazione di Assonautica Imperia, la competizione oltre alla classifica overall, prevede anche una classifica Juniores, la classifica femminile e un premio speciale per l’equipaggio Under 16 meglio classificato.

Leggi anche:

  1. REGATA NAZIONALE 29er A LOANO: vincono Tezza-Bergamaschi
  2. RALLY REGATA DELLE OASI DAL 1 AL 4 MAGGIO
  3. FESTIVAL DEL MARE: RELIGHT AL SECONDO POSTO

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=255

Scritto da Redazione su mar 4 2011. Archiviato come Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 12 N°1

BRINDISI - In questo numero lo speciale è destinato alle crociere con i dati di Rsiposte Turismo e le previsioni per il 2017 di un settore ormai fondamentale per l’economia del Paese. Ma anche le importanti novità sulla safety portuale e sui regolamenti dell’Unione Europea sui servizi portali e la trasparenza finanziaria dei porti. Poi i porti di Napoli. Ancona, Trieste, Piombino e Olbia con gli investimenti e le nuove infrastrutture previste nei diversi scali italiani.
poseidone danese

© 2017 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab