Home » Regate, Sport » REGATA NAZIONALE LASER ITALIACUP 2011: da oggi a Salerno

REGATA NAZIONALE LASER ITALIACUP 2011: da oggi a Salerno

La prima tappa della Regata Nazionale Laser Italia Cup 2011 ha preso il via a Salerno oggi per concludersi lunedì 7 presso il Circolo Canottieri Irno. Sul campo di regata si daranno battaglia 246 laseristi, provenienti da tutti i più importanti circoli velici d’Italia. Iscritti 62 atleti Standard, 96 nel Radial e 89 nel 4.7. Lotta fra Uberto Visconti Crivelli, Tommaso Pelosini, Enrico Strazzera e Francesco Marrai, campione italiano assoluto, campione europeo e mondiale under 19, argento al campionato del mondo under 21. In regata anche Marco Gallo, Michele Regolo e Giacomo Bottoli. E’ previsto l’arrivo a Salerno di oltre 500 persone, fra atleti e accompagnatori.

Leggi anche:

  1. Winter Match Races 26-27 febbraio 2011 a Brindisi: vince il greco Andreadis, Vescia terzo e la Mariani quarta
  2. REGATA NAZIONALE 420: al via domani
  3. REGATA NAZIONALE 29er A LOANO: vincono Tezza-Bergamaschi
  4. TERZA PROVA CAMPIONATO LASER VIII ZONA FIV
  5. RALLY REGATA DELLE OASI DAL 1 AL 4 MAGGIO

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=261

Scritto da Redazione su mar 5 2011. Archiviato come Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone danese

© 2020 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab