peyrani
Home » Regate, Sport » Bacardi Cup Miami Sailing Week: primo giorno per le Star

Bacardi Cup Miami Sailing Week: primo giorno per le Star

Primo giorno di regata all’84esima edizione della Bacardi Cup in corso di svolgimento a Miami con la partecipazione di 184 equipaggi da 25 nazioni. In acqua la classe Star, mentre per Melges 20, Melges 24, J24 e Viper 60 il primo giorno di regata è oggi, martedì. Dopo un posticipo di circa un’ora a causa dell’assenza di vento, al via la prima prova per la classe Star che quest’anno celebra il suo 100° anniversario. Gli 89 equipaggi hanno disputato xx regate e al termine della giornata primi in classifica provvisoria i norvegesi Eivind Melleby e Petter Morland Pedersen. Secondi Campbell – Coleman (USA) e al terzo posto i francesi Guillaume Florent e Pascal Rambeau. Così gli azzurri in regata: 15. Guido Falciola-Federico Medolago; 22. Francesco Bruni (CC Roggero di Lauria) – Leone Rocca (CC Aniene); 40. Renato Irrera – Manvele La Porta; 42. Lucio Boggi – Sierro Lanberten e 69. Vincenzo Locatelli – Giuseppe Ogeioni. Nei Melges 20 a rappresentare l’Italia “Fremito d’Aria” dell’armatore Dario Levi con Andrea Casale alla tattica. Sono 27 in tutto i concorrenti. Nei Melges 24 gli azzurri “Audi” di Riccardo Simoneschi e “Uka Uka” con al timone Lorenzo Bressani. In regata 34 equipaggi.

Leggi anche:

  1. E’ 1° Classe Alviero Martini il campione d’inverno Este24
  2. Bacardi Cup Miami Sailing Week: gli azzurri in regata
  3. REGATA NAZIONALE 420: al via domani
  4. REGATA NAZIONALE 29er A LOANO: vincono Tezza-Bergamaschi
  5. BACARDI CUP: BAROVIER SETTIMO ASSOLUTO E PRIMO TRA GLI ITALIANI

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=286

Scritto da Redazione su mar 8 2011. Archiviato come Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 12 N°1

BRINDISI - In questo numero lo speciale è destinato alle crociere con i dati di Rsiposte Turismo e le previsioni per il 2017 di un settore ormai fondamentale per l’economia del Paese. Ma anche le importanti novità sulla safety portuale e sui regolamenti dell’Unione Europea sui servizi portali e la trasparenza finanziaria dei porti. Poi i porti di Napoli. Ancona, Trieste, Piombino e Olbia con gli investimenti e le nuove infrastrutture previste nei diversi scali italiani.
www.brindisi-corfu.it telebrindisi.tv poseidone danese

© 2017 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab