Home » Regate, Sport » HUGO BOSS alla Barcelona World Race: di nuovo in corsa!

HUGO BOSS alla Barcelona World Race: di nuovo in corsa!

Partita da Barcellona il 31 dicembre scorso HUGO BOSS – con Andy Meiklejohn e Wouter Verbraak al timone – sta ora navigando nell’Oceano Atlantico meridionale. Solo 10 imbarcazioni su 14 sono ancora in competizione nella Barcellona World Race, la seconda edizione del giro del mondo in doppio e senza scalo, che dovrebbe concludersi entro la metà di aprile. Si trasmette in allegato, con preghiera di pubblicazione, il comunicato stampa con le ultime notizie da bordo e tre immagini a bassa risoluzione: 1. Andy Meiklejohn a bordo di HUGO BOSS. 2. Andy Meiklejohn a bordo di HUGO BOSS a Port Stanley. 3. HUGO BOSS in navigazione nell’Oceano Atlantico sotto spinnaker.

Nessun articolo correlato.

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=418

Scritto da Redazione su mar 25 2011. Archiviato come Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 13 N°3

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato a Canale Pigonati di Brindisi; la storia, le potenzialità, le attuali richieste per il suo allargamento al fine di agevolare l’entrata nel porto interno delle grandi navi da crociera. Poi articoli sulle Zes, porti di Ancona, Bari, Campania ma anche le professioni del mare, il lavoro portuale nelle sue specificità ed un interessante racconto del porto di Salerno che nel Mediterraneo rappresenta un ponte tra Oriente ed Occidente.
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab