peyrani
Home » Altro, Internazionale, News, Sport » Regata dell’Easter Egg: l’estro marino degli inglesi

Regata dell’Easter Egg: l’estro marino degli inglesi

Il Waldringfield Sailing Club ha organizzato una regata, Open Meeting, denominata “Uovo di Pasqua”; l’incontro  è aperto a tutti, come ogni anno dal 1950, e senza eccezione per questa Pasqua. Ci saranno partenze per ogni Classe e per le flotte dei soci, soprattutto Laser, Cadetti, OKS. Sabato 23 e domenica 24, l’appuntamento è sul fiume Deben , nei pressi di Ipswich, Suffolk, dove sono attese tante “uova di Pasqua”.

Corrispondente da Londra
Em. Carr.

© Riproduzione riservata

Leggi anche:

  1. Charting the tidal Thames: SIS map at Port of London
  2. Otto con gara “Fiume”
  3. Abbiamo visitato per voi Greenwich Yacht Club
  4. REGATA NAZIONALE LASER ITALIACUP 2011: da oggi a Salerno
  5. STRATEGIA EUROPEA PER L’AMBIENTE MARINO

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=635

Scritto da Emanuela Carruezzo su apr 23 2011. Archiviato come Altro, Internazionale, News, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 12 N°2

BRINDISI - Lo speciale di questo nuovo numero de Il Nautilus è dedicato al porto di Trieste che, tra cambiamenti già effettuati e progetti con finanziamenti in arrivo, sta mutando la sua fisionomia e crescendo come scalo in Adriatico. Accanto a queste novità sullo scalo ci sono anche quelle che riguardano i porti di Livorno, Porto Torres, Savona, Cagliari, Ancona e Bari. In questo numero troverete anche un’intera pagina dedicata alla fiscalità legata al mondo del diportismo con gli aggiornamenti sulle ultime modifiche alle leggi.
poseidone danese

© 2017 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab