Home » Altro, Internazionale, News, Sport » Regata dell’Easter Egg: l’estro marino degli inglesi

Regata dell’Easter Egg: l’estro marino degli inglesi

Il Waldringfield Sailing Club ha organizzato una regata, Open Meeting, denominata “Uovo di Pasqua”; l’incontro  è aperto a tutti, come ogni anno dal 1950, e senza eccezione per questa Pasqua. Ci saranno partenze per ogni Classe e per le flotte dei soci, soprattutto Laser, Cadetti, OKS. Sabato 23 e domenica 24, l’appuntamento è sul fiume Deben , nei pressi di Ipswich, Suffolk, dove sono attese tante “uova di Pasqua”.

Corrispondente da Londra
Em. Carr.

© Riproduzione riservata

Leggi anche:

  1. Charting the tidal Thames: SIS map at Port of London
  2. Otto con gara “Fiume”
  3. Abbiamo visitato per voi Greenwich Yacht Club
  4. REGATA NAZIONALE LASER ITALIACUP 2011: da oggi a Salerno
  5. STRATEGIA EUROPEA PER L’AMBIENTE MARINO

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=635

Scritto da Emanuela Carruezzo su apr 23 2011. Archiviato come Altro, Internazionale, News, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 13 N°3

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato a Canale Pigonati di Brindisi; la storia, le potenzialità, le attuali richieste per il suo allargamento al fine di agevolare l’entrata nel porto interno delle grandi navi da crociera. Poi articoli sulle Zes, porti di Ancona, Bari, Campania ma anche le professioni del mare, il lavoro portuale nelle sue specificità ed un interessante racconto del porto di Salerno che nel Mediterraneo rappresenta un ponte tra Oriente ed Occidente.
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab