peyrani
Home » Altro, Internazionale, News, Sport » Regata dell’Easter Egg: l’estro marino degli inglesi

Regata dell’Easter Egg: l’estro marino degli inglesi

Il Waldringfield Sailing Club ha organizzato una regata, Open Meeting, denominata “Uovo di Pasqua”; l’incontro  è aperto a tutti, come ogni anno dal 1950, e senza eccezione per questa Pasqua. Ci saranno partenze per ogni Classe e per le flotte dei soci, soprattutto Laser, Cadetti, OKS. Sabato 23 e domenica 24, l’appuntamento è sul fiume Deben , nei pressi di Ipswich, Suffolk, dove sono attese tante “uova di Pasqua”.

Corrispondente da Londra
Em. Carr.

© Riproduzione riservata

Leggi anche:

  1. Charting the tidal Thames: SIS map at Port of London
  2. Otto con gara “Fiume”
  3. Abbiamo visitato per voi Greenwich Yacht Club
  4. REGATA NAZIONALE LASER ITALIACUP 2011: da oggi a Salerno
  5. STRATEGIA EUROPEA PER L’AMBIENTE MARINO

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=635

Scritto da Emanuela Carruezzo su apr 23 2011. Archiviato come Altro, Internazionale, News, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 12 N°3

BRINDISI - In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato alle crociere, a livello nazionale ed internazionale, con i nuovi dati di Risposte Turismo: dalla classifica dei porti italiani in base al numero di croceristi alle previsioni per il 2018 con i programmi dei porti già fissati con le grandi compagnie. Poi un focus di Stefano Carbonara sul cyber crimine applicato al mondo dello shopping con lo contromosse necessarie. Da Assologistica arrivano anche le indicazioni per il mondo dei porti e non solo, con tendenze e lacune da colmare. Ad Ancona, Napoli, Trieste, Venezia, Brindisi e Livorno sono dedicati tanti servizi sulle ultime notizie che giungono da questi scali dopo la riforma dei porti..
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab