Home » Italia, News, Regate, Sport » DA DOMANI A NUMANA TORNANO I MELGES 24

DA DOMANI A NUMANA TORNANO I MELGES 24

Dal 6 all’8 maggio andrà in scena a Numana la terza tappa del circuito Volvo Cup 2011, a solo un mese dal successo del Campionato Italiano della Marina di Scarlino con 54 barche iscritte. Il primo segnale suonerà venerdì alle 12,00 e l’ultimo non oltre le 16,00 di domenica, per un massimo di tre prove giornaliere gestite dal Comitato presieduto da Giuliano Tosi. All’evento, organizzato dallo Yacht Club Riviera del Conero, sono iscritti a oggi ben 30 equipaggi provenienti da 10 diverse nazioni; la flotta Melges 24 in Italia è da sempre garanzia di alta presenza e grande competizione. In acqua domani ci sarà Saetta di Gianni Catalogna, timonata da Alberto Bolzan con Daniele Cassinari alla tattica, fresco Campione Italiano e leader dopo due tappe della classifica generale; ma anche Arterìa 24ever di Antonio Addari con Pablo Soldano a leggere il vento; ci si aspettano grandi cose anche da Little Wing – Conte of Florence di Maurizio Loberto con Enrico Zennaro al timone coadiuvato da Branko Brcin alla tattica, ad oggi quinto nella classifica overall.

Leggi anche:

  1. CONCLUSE LE AUDI SAILING SERIES MELGES 32 A MARINA DI SCARLINO
  2. Campionato Italiano Melges 24, chi ben comincia…
  3. Bacardi Cup Miami Sailing Week: in regata anche Melges 20 e Melges 24
  4. REGATA NAZIONALE LASER ITALIACUP 2011: da oggi a Salerno
  5. REGATA NAZIONALE 420: al via domani

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=755

Scritto da Redazione su mag 5 2011. Archiviato come Italia, News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 13 N°1

In questo nuovo numero de Il Nautilus vi proponiamo uno speciale sul porto di Trieste con gli ultimi dati e provvedimenti che riguardano le recenti attività dell’Autorità di sistema. Si parla anche dei porti di Civitavecchia, Ancona, Venezia, Napoli, La Spezia, Genova, Cagliari e Porto Torres. Ma si parla anche dei risultati della manifestazione NauticSud che si è svolta a Napoli e di come vengono smaltiti i rifiuti prodotti dalle navi secondo le ultime direttive internazionali.
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab