Home » Regate, Sport » VERONICA FERRARO STELLA AL MEMORIAL BRUZZONE

VERONICA FERRARO STELLA AL MEMORIAL BRUZZONE

Primo assoluto per Veronica Ferraro, la giovane atleta dello Yacht Club Sanremo, che a Varazze vince tutto nel corso del Memorial Bruzzone, prima regata di selezione per la Ranking List zonale. Con un primo, un secondo e un terzo posto la Ferraro si piazza al primo posto assoluto e vince anche la classifica femminile per la categoria Juniores. Bene anche gli altri atleti dello Yacht Club Sanremo, tutti allenati da Luisa Franza, che si piazzano all’ottavo posto, conquistato da Edoardo Ferraro e il quindicesimo, da Nicolò Maretti. La squadra di Optimist dello Yacht Club Sanremo, nel corso della settimana pasquale, ha preso parte anche alla regata “Coupe Internationale de Printemps” che si è svolta a Marsellian. Su oltre duecento concorrenti, provenienti da tutt’Europa Veronica Ferraro è la prima degli italiana, piazzandosi a metà classifica. Alla competizione, seguita sempre da Luisa Franza, hanno preso parte anche Edoardo Ferraro, Nicolò Maretti, Fabio e Andrea Boldrini. La manifestazione si è svolta dal 20 al 25 aprile.

Leggi anche:

  1. Regata dei Due Golfi: risultati
  2. VELA D’ALTURA : XVI TROFEO PUNTA STENDARDO A GAETA
  3. Coppa America: tra i challenger anche Palermo e Venezia, con qualche polemica
  4. Bacardi Cup Miami Sailing Week: in regata anche Melges 20 e Melges 24
  5. REGATA NAZIONALE 420: al via domani

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=768

Scritto da Redazione su mag 6 2011. Archiviato come Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 13 N°3

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato a Canale Pigonati di Brindisi; la storia, le potenzialità, le attuali richieste per il suo allargamento al fine di agevolare l’entrata nel porto interno delle grandi navi da crociera. Poi articoli sulle Zes, porti di Ancona, Bari, Campania ma anche le professioni del mare, il lavoro portuale nelle sue specificità ed un interessante racconto del porto di Salerno che nel Mediterraneo rappresenta un ponte tra Oriente ed Occidente.
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab