Home » Regate, Sport » AUGELLI – LAPORTA SI AGGIUDICANO LA COPPA TITO NORDIO

AUGELLI – LAPORTA SI AGGIUDICANO LA COPPA TITO NORDIO

Si è conclusa con una sola prova portata a termine la 26ª “Coppa Tito Nordio”, organizzata dallo Yacht Club Adriaco nel weekend del 7 e 8 maggio a Trieste. Nonostante gli sforzi del comitato guidato da Franco Franzese, infatti solo nella giornata di sabato si è riusciti a disputare un bastone di tre lati a largo di punta Sottile. Domenica, la flotta delle Star ha atteso invano l’arrivo del vento e nel pomeriggio hanno dovuto desistere, anche a causa di un temporale con bora forte previsto ed effettivamente arrivato. Con grande soddisfazione per il club la coppa rimane a “casa” nelle mani di Marco Augelli e Emanuele Laporta che si sono imposti su ben 22 equipaggi provenienti da Austria, Serbia e Italia.

Leggi anche:

  1. REGATE PIRELLI – COPPA CARLO NEGRI: AL VIA DOMANI CON 100 BARCHE ISCRITTE
  2. 1a Classe di Simeoli vince la IX dizione della Coppa Vasari
  3. Coppa America: tra i challenger anche Palermo e Venezia, con qualche polemica
  4. PRIMA CLASSE CONQUISTA LA COPPA D’ESTE

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=815

Scritto da Redazione su mag 9 2011. Archiviato come Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 13 N°3

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato a Canale Pigonati di Brindisi; la storia, le potenzialità, le attuali richieste per il suo allargamento al fine di agevolare l’entrata nel porto interno delle grandi navi da crociera. Poi articoli sulle Zes, porti di Ancona, Bari, Campania ma anche le professioni del mare, il lavoro portuale nelle sue specificità ed un interessante racconto del porto di Salerno che nel Mediterraneo rappresenta un ponte tra Oriente ed Occidente.
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab