peyrani
Home » Altro, Italia, News, Sport » Porto di Gallipoli: dal 29 maggio al 2 giugno tornano gli off shore

Porto di Gallipoli: dal 29 maggio al 2 giugno tornano gli off shore

Confermata sia la presenza del Campione del Mondo 2011 Marco Pennesi che della imbarcazione METAMARINE TNT 46 – IFM HPCR – Motorizzata con 2 motori da 800 CV della Isotta Fraschini alla Fiera di Ponente. Saranno esposte insieme l’imbarcazione  TNT 46 e la TNT48 Replica; quest’ultima sarà la versione da diporto dell’imbarcazione da corsa. La location sarà la splendida Marina di Gallipoli (http://www.bleusalento.it/) insieme ad altre aziende del comparto nautico pugliese, saranno presenti alla seconda edizione della Fiera di Ponente, che si svolgerà dal 29 maggio al 02 Giugno a Gallipoli. Sarà questa anche l’occasione per la presentazione ufficiale in Puglia dei nuovi modelli sia per la Isotta Fraschini Motori che per il Cantiere Metamarine dopo aver svolto insieme un intenso progetto di ricerca e sviluppo.

Leggi anche:

  1. The Royal Escape Race: si parte il 27 maggio
  2. Brindisi-Corfù: la tappa della Lombardini Cup dall’8 al 10 giugno
  3. DA DOMANI A NUMANA TORNANO I MELGES 24
  4. Trivellazioni off shore: domani vertice con il ministro Prestigiacomo
  5. RALLY REGATA DELLE OASI DAL 1 AL 4 MAGGIO

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=933

Scritto da Redazione su mag 15 2011. Archiviato come Altro, Italia, News, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 12 N°3

BRINDISI - In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato alle crociere, a livello nazionale ed internazionale, con i nuovi dati di Risposte Turismo: dalla classifica dei porti italiani in base al numero di croceristi alle previsioni per il 2018 con i programmi dei porti già fissati con le grandi compagnie. Poi un focus di Stefano Carbonara sul cyber crimine applicato al mondo dello shopping con lo contromosse necessarie. Da Assologistica arrivano anche le indicazioni per il mondo dei porti e non solo, con tendenze e lacune da colmare. Ad Ancona, Napoli, Trieste, Venezia, Brindisi e Livorno sono dedicati tanti servizi sulle ultime notizie che giungono da questi scali dopo la riforma dei porti..
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab