Home » News, Regate, Sport » YACHT CLUB SANREMO: SETTIMA EDIZIONE PER IL TROFEO GIANNI COZZI

YACHT CLUB SANREMO: SETTIMA EDIZIONE PER IL TROFEO GIANNI COZZI

Settima edizione per il Trofeo Gianni Cozzi in programma dal 28 al 29 maggio. Organizzato dallo Yacht Club Sanremo e dallo Yacht Club Aregai, ogni anno, questa manifestazione è sempre premiata da un’importante presenza di imbarcazioni. Già il 27 maggio, venerdì, alle 18.00, gli armatori si incontreranno allo Yacht Club Sanremo per lo  Skipper’s Meeting, durante il quale saranno approfonditi i dettagli tecnici delle regate. Sabato mattina, alle 12.00, partirà la prima prova con il percorso costiero Sanremo – Ospedaletti – Bordighera – Sanremo.

Per domenica la partenza sarà alle ore 11.00, con il percorso che si dirigerà verso Arma – San Lorenzo – Imperia per poi arrivare ad Aregai. La premiazione si svolgerà domenica a Marina degli Aregai, alle ore 19.00.Il Trofeo Gianni Cozzi è organizzato con la partecipazione di Assonautica Imperia, Yacht Club Sant’Ampelio, Veladoc, Circolo Nautico Arma ed è una delle poche manifestazioni che coinvolge per davvero tutti i circoli nautici della Riviera dei Fiori. Partner dell’evento la Camera di Commercio di Imperia, Isnardi e il Gruppo Cozzi Parodi, con le società Marina degli Aregai, Portosole, Marina di San Lorenzo, Castellaro Golf Resort e Aregai Marina.

Foto: Matteo Littardi

Leggi anche:

  1. SANREMO YACHT CLUB: IL GUSTO TRIONFA ALLA VELA SAPORI
  2. YACHT CLUB SANREMO: PARTE LA VELA E SAPORI PER VELISTI E CUOCHI
  3. Yacht Club Sanremo: domani partono i Mini 6.50 per la regata in solitario
  4. YACHT CLUB DI SANREMO: DIVERTIMENTO IN REGATA CON VELA E SAPORI
  5. REGATA NAZIONALE 420: al via domani

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=1154

Scritto da Redazione su mag 26 2011. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 13 N°2

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato ad Assologistica e alle idee per il futuro messe insieme dall’associazione di categoria: le commissioni interne hanno espresso i loro orientamenti in maniera dettagliata e su questo tracciato si disegnano le decisioni future. All’interno di questo numero troverete anche tante informazioni sui porti di Livorno, Piombino, Trieste, Civitavecchia, Venezia e Genova ma anche le direttive internazionali sull’utilizzo di Gnl per uso energetico e la Brexit.
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab