Associazione Italiana RS Feva: la Classe in Liguria per la terza tappa del Circuito Nazionale

C’è grande fermento al Circolo Nautico Ugo Costaguta, organizzatore della terza tappa del Circuito Nazionale riservato alla classe RS Feva. Ad appena due settimane dalla frazione di Cesenatico, conclusasi con il successo del due sloveno composto da Matjaz Puh e Matija Romih, la flotta si è data appuntamento a Voltri, eletta a teatro di un evento che si annuncia particolarmente interessante.

Oltre al ritorno di Giorgia e Camilla Angiolini, vincitrici in quel di Castelletto di Brenzone verso la fine di aprile, a infoltire la flotta saranno alcuni equipaggi provenienti dal Garda. Il programma della manifestazione prevede lo svolgimento di un massimo di sei prove, e comunque non più di tre al giorno.

Il segnale di avviso della prima manche sarà esposto alle ore 14.00 di domani. In caso di completamento della serie sarà conteggiato uno scarto. Salutata Voltri, gli RS Feva si ritroveranno ad Iseo (8-10 luglio) per contendersi il titolo nazionale. Il circuito di concluderà a Venezia, sede del Campionato Italiano Under 16.

 

Foto: RS FEVA