peyrani
Home » News, Regate, Sport » Italia Cup: niente vento oggi nel Golfo di Arzachena, annullate le prove odierne

Italia Cup: niente vento oggi nel Golfo di Arzachena, annullate le prove odierne

Dopo la splendida giornata di ieri, con un bella aria da maestrale salita fino a 15 nodi, oggi il vento ha tradito le attese nel Golfo di Arzachena. Oggi nessuna regata per l’Italia cup, terza tappa del circuito Laser, organizzata dal Club Nautico Arzachena e da Assolaser in programma fino a domenica 5.

Giornata particolare per i 166 atleti che hanno cercato di ingannare l’attesa nei modi più differenti, fra giochi e relax. Dopo quasi 2 ore e mezza, alle 15:58 il comitato è stato però costretto ad arrendersi agli scherzi del vento, annullando la regata.

L’appuntamento con lo l’Italia Cup, è dunque per domani alle 11:00, con i 166 Laser pronti a nuove emozionanti sfide.

 

Foto: Andrea Pisapia/SeaAndSail

Leggi anche:

  1. Nel Golfo di Arzachena, esordio spettacolare per l’Italia Cup
  2. AL VIA L’ITALIA CUP NEL GOLFO DI ARZACHENA: 200 ISCRITTI PER LA TAPPA SARDA DEL CIRCUITO LASER
  3. Italia Cup Laser: day 2 nelle acque di Andora
  4. Audi Sailing Series Melges 20: Bela Vita secondo dopo tre prove
  5. REGATA NAZIONALE LASER ITALIACUP 2011: da oggi a Salerno

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=1426

Scritto da Redazione su giu 3 2011. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 12 N°3

BRINDISI - In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato alle crociere, a livello nazionale ed internazionale, con i nuovi dati di Risposte Turismo: dalla classifica dei porti italiani in base al numero di croceristi alle previsioni per il 2018 con i programmi dei porti già fissati con le grandi compagnie. Poi un focus di Stefano Carbonara sul cyber crimine applicato al mondo dello shopping con lo contromosse necessarie. Da Assologistica arrivano anche le indicazioni per il mondo dei porti e non solo, con tendenze e lacune da colmare. Ad Ancona, Napoli, Trieste, Venezia, Brindisi e Livorno sono dedicati tanti servizi sulle ultime notizie che giungono da questi scali dopo la riforma dei porti..
poseidone danese

© 2017 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab