peyrani
Home » Altro, News, Sport » Marina di Brindisi: domenica Trofeo dell’Adriatico

Marina di Brindisi: domenica Trofeo dell’Adriatico

Domenica 19 giugno, sotto la supervisione del Centro Sportivo Italiano, parte il Trofeo dell’Adriatico 2011, giunto alla sesta edizione e riservato ad imbarcazioni a dieci remi che rappresentano le Marinerie dell’Adriatico.

Sempre più numerose le squadre che partecipano: dalle sette dello scorso anno salgono a dieci. I campioni uscenti, la squadra dei Remuri Brindisi, già vincitori negli anni 2007, 2009 e 2010, dovranno difendersi dagli assalti dell’Associazione “Vogatori Massimo Cervone” di Giovinazzo e dai “Vogatori Molfetta” che hanno vinto il trofeo nel 2006 e nel 2008.

Anche l’equipaggio femminile di Brindisi dovrà mantenere il titolo sfidando le vogatrici di Gaeta e Giovinazzo. Battaglia quindi a colpi di remi sul miglio marino nelle acque antistanti il porto turistico “Marina di Brindisi. Le gare inizieranno dalle ore 10.00. Tutti potranno assistere alla manifestazione e tifare per gli atleti brindisini che ogni anno portano in alto il nome della città di Brindisi e della sua tradizione nell’Adriatico.

Leggi anche:

  1. Trofeo Internazionale IRC dell’Adriatico: Sagola GS con fiducia verso il Mondiale ORC International
  2. Brindisi-Corfù: vittoria a Exprivia Luduan nella Orc, a Idrusa nella Classe Maxi
  3. Staffetta nautica: domenica sarà a Brindisi
  4. Marina Militare: comincia la mappatura dei fondali
  5. Marina di Brindisi partecipa a Marmaris

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=1809

Scritto da Redazione su giu 16 2011. Archiviato come Altro, News, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 12 N°2

BRINDISI - Lo speciale di questo nuovo numero de Il Nautilus è dedicato al porto di Trieste che, tra cambiamenti già effettuati e progetti con finanziamenti in arrivo, sta mutando la sua fisionomia e crescendo come scalo in Adriatico. Accanto a queste novità sullo scalo ci sono anche quelle che riguardano i porti di Livorno, Porto Torres, Savona, Cagliari, Ancona e Bari. In questo numero troverete anche un’intera pagina dedicata alla fiscalità legata al mondo del diportismo con gli aggiornamenti sulle ultime modifiche alle leggi.
poseidone danese

© 2017 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab