peyrani
Home » News, Regate, Sport » GIRAGLIA ROLEX CUP: BUONI I PIAZZAMENTI PER LO YACHT CLUB SANREMO

GIRAGLIA ROLEX CUP: BUONI I PIAZZAMENTI PER LO YACHT CLUB SANREMO

Parte oggi l’ultima prova della Giraglia Rolex Cup, con la flotta che sarà impegnata ad affrontare la regata d’altura, Saint Tropez – La Formigue – Giraglia e Genova, dopo le prime due prove, ovvero la regata Sanremo – Saint Tropez e le prove costiere.

Ottimi risultati per gli equipaggi dello Yacht Club Sanremo, con Irruenza II, di Matteo Scandolera che ha conquistato il primo posto in classe ORC per la Sanremo Saint Tropez, mentre nelle regate costiere, Marco Babando, con Miss K IV ha ottenuto un terzo posto in classe IRC B mettendo a segno, in due prove, un terzo e un quarto posto.

Per la regata Sanremo Saint Tropez, la prima prova della Giraglia Rolex Cup, si è conclusa per i vincitori nelle prime ore del mattino di sabato. Alle 7.53 infatti ha tagliato il traguardo “Dralion”, di Finis, conquistando il primo posto in classe IRC. Secondo Aurora, di Roberto Bruno e Paolo Bonomo, mentre al terzo posto si è piazzata Nikita, di Andreas Faerber.

In classe ORC ha vinto Irruenza II; secondo classificato Heimat 2 di Filippo Canu e terzo posto per Midva HI FUN di Davide Besana, Crispiatico e Sirena. La classica Off Shore invece vede, per il momento, al primo posto Aurora, secondo posto Farewell 3 di Alberto Franchella e terzo Viky VI di Guglielmo Bodino.

La “Giraglia Rolex Cup” terminerà a Genova, allo Yacht Club Italiano e sabato 25 giugno si svolgerà la premiazione.

Foto Matteo Littardi

Leggi anche:

  1. GIRAGLIA ROLEX CUP: PRIMO GIORNO DI REGATE A ST.TROPEZ
  2. Giraglia Rolex Cup: il vento ferma il primo giorno di regate
  3. GIRAGLIA ROLEX CUP: PARTITA A MEZZANOTTE
  4. A SANREMO E’ IL GIORNO DELLA GIRAGLIA ROLEX CUP
  5. GIRAGLIA ROLEX CUP: PARTENZA DOMANI NOTTE

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=1982

Scritto da Redazione su giu 22 2011. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 12 N°2

BRINDISI - Lo speciale di questo nuovo numero de Il Nautilus è dedicato al porto di Trieste che, tra cambiamenti già effettuati e progetti con finanziamenti in arrivo, sta mutando la sua fisionomia e crescendo come scalo in Adriatico. Accanto a queste novità sullo scalo ci sono anche quelle che riguardano i porti di Livorno, Porto Torres, Savona, Cagliari, Ancona e Bari. In questo numero troverete anche un’intera pagina dedicata alla fiscalità legata al mondo del diportismo con gli aggiornamenti sulle ultime modifiche alle leggi.
poseidone danese

© 2017 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab