Home » News, Regate, Sport » Trofeo Ondabuena a Taranto: la quarta tappa

Trofeo Ondabuena a Taranto: la quarta tappa

E’ giunto al termine di questa seconda edizione il II Trofeo Ondabuena. Attualmente primo in classifica è l’equipaggio di Lumachia a 9 punti, seguito da Scaramouch a 15 punti distaccando Jatammei di un solo punto.

Ultimo in classifica, ma non per questo mena agguerito, l’equipaggio di Bestia Nera a 18 punti. La classifica pertanto è ancora aperta dovendo discutere le due proteste dell’ultima prova disputata. Il prossimo allenamento è previsto sabato alle 13:30 e domenica al via le tre prove finali.

Leggi anche:

  1. Campionato Europeo Classe Dragoni: le regate a Boltenhagen
  2. Staffetta Nautica: mercoledì farà tappa a Taranto
  3. Campionato Europeo X-35 a Punta Ala: Day 2
  4. Winter Match Races 26-27 febbraio 2011 a Brindisi: vince il greco Andreadis, Vescia terzo e la Mariani quarta
  5. VI Semana Olímpica Andaluza, XI Trofeo Carnaval: oro per Alessandra Sensini. Bene i Sibello

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=2349

Scritto da Redazione su lug 7 2011. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 13 N°2

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato ad Assologistica e alle idee per il futuro messe insieme dall’associazione di categoria: le commissioni interne hanno espresso i loro orientamenti in maniera dettagliata e su questo tracciato si disegnano le decisioni future. All’interno di questo numero troverete anche tante informazioni sui porti di Livorno, Piombino, Trieste, Civitavecchia, Venezia e Genova ma anche le direttive internazionali sull’utilizzo di Gnl per uso energetico e la Brexit.
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab