Home » News, Regate, Sport » Trofeo Ondabuena a Taranto: la quarta tappa

Trofeo Ondabuena a Taranto: la quarta tappa

E’ giunto al termine di questa seconda edizione il II Trofeo Ondabuena. Attualmente primo in classifica è l’equipaggio di Lumachia a 9 punti, seguito da Scaramouch a 15 punti distaccando Jatammei di un solo punto.

Ultimo in classifica, ma non per questo mena agguerito, l’equipaggio di Bestia Nera a 18 punti. La classifica pertanto è ancora aperta dovendo discutere le due proteste dell’ultima prova disputata. Il prossimo allenamento è previsto sabato alle 13:30 e domenica al via le tre prove finali.

Leggi anche:

  1. Campionato Europeo Classe Dragoni: le regate a Boltenhagen
  2. Staffetta Nautica: mercoledì farà tappa a Taranto
  3. Campionato Europeo X-35 a Punta Ala: Day 2
  4. Winter Match Races 26-27 febbraio 2011 a Brindisi: vince il greco Andreadis, Vescia terzo e la Mariani quarta
  5. VI Semana Olímpica Andaluza, XI Trofeo Carnaval: oro per Alessandra Sensini. Bene i Sibello

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=2349

Scritto da Redazione su lug 7 2011. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 13 N°3

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato a Canale Pigonati di Brindisi; la storia, le potenzialità, le attuali richieste per il suo allargamento al fine di agevolare l’entrata nel porto interno delle grandi navi da crociera. Poi articoli sulle Zes, porti di Ancona, Bari, Campania ma anche le professioni del mare, il lavoro portuale nelle sue specificità ed un interessante racconto del porto di Salerno che nel Mediterraneo rappresenta un ponte tra Oriente ed Occidente.
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab