Home » News, Regate, Sport » Salò Sail Meeting: 60 le imbarcazioni iscritte

Salò Sail Meeting: 60 le imbarcazioni iscritte

Tutto è pronto al porto turistico della Canottieri Garda per la 26a edizione della “Salò Sail Meeting”, uno dei tanti eventi dei 120 anni di storia del sodalizio gardesano, in programma nel week end (16-17 luglio).

Agli ordini del Comitato di regata presieduto da Mino Miniati si presenteranno 60 imbarcazioni. La “Sail Meeting” arriva dopo i Giochi studenteschi, la sfida tra le scuole per il canottaggio, il Meeting Internazionale di nuoto Città di Salò, il Campionato Italiano Open dei velisti non vedenti del progetto Homerus, la Tre Velica.

La “Salò Sail Meeting” assegnerà anche i Trofei Marco Bosetti e Memorial Max Traverso. Le regate vedranno partecipare le flotte di Asso99, Dolphin81, Dolphin 81 Odj, Protagonist 7.5, Fun, Ufo 22, BluSail 24. La prima serie di gare è prevista per le ore 13 di domani con un programma di 3 manches nella prima giornata, altre due nella successiva. La manifestazione è supportata dal Gruppo Bossoni.

Fonte: http://www.federvela.it

Leggi anche:

  1. Skandia Sail for Gold: bronzo per Negri-Voltolini nella Star
  2. YACHT CLUB SANREMO: PROSEGUONO LE REGATE DI IOR CLASS MEETING – OIL.B TROPHY
  3. XXVI Regata Internazionale Brindisi-Corfù: 108 imbarcazioni iscritte a oggi
  4. YACHT CLUB SANREMO: UN VENTO BELLISSIMO PER IOR CLASS MEETING – OIL.B TROPHY
  5. GENTLEMEN’S CUP 2011: I VINCITORI

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=2554

Scritto da Redazione su lug 15 2011. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 13 N°3

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato a Canale Pigonati di Brindisi; la storia, le potenzialità, le attuali richieste per il suo allargamento al fine di agevolare l’entrata nel porto interno delle grandi navi da crociera. Poi articoli sulle Zes, porti di Ancona, Bari, Campania ma anche le professioni del mare, il lavoro portuale nelle sue specificità ed un interessante racconto del porto di Salerno che nel Mediterraneo rappresenta un ponte tra Oriente ed Occidente.
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab