Home » News, Regate, Sport » Campionato Italiano Classe 420: giorno 2

Campionato Italiano Classe 420: giorno 2

Disputata ieri a Marina di Ravenna la seconda e ultima giornata di selezioni per il Campionato Italiano 420. Portate a termine due prove con vento leggero e mare piatto.

Dopo una prima partenza assai nervosa che ha visto la squalifica di 12 equipaggi aver tagliato la linea in anticipo, cambio al vertice della classifica. Andrea Luzio-Alfredo Chiodi (Roggero Lauria) che fino a ieri guidavano la classifica sono scesi in 7° posizione, mentre Filippo Fraternali-Simone Bartolini del Circolo Velico Ravennate sono risaliti in prima posizione.

Seconda posizione in classifica generale per Francesca di Fortunato –Camilla De Pasquale (RYC Canottieri Savoia) e terza per Nicolò Rivera-Raffaele Beiro (YC Imperia).

Fonte: www.federvela.it

Foto: Eva Fagnoli

Leggi anche:

  1. Campionato Italiano Assoluto di Altura: Man chiude secondo
  2. Campionato Italiano Assoluto di Altura: Man in testa
  3. Campionato Italiano Assoluto di Altura: per Man un avvio convincente
  4. Campionato Italiano RS Feva: il titolo è dei gardesani Dell’Ora-Virgenti
  5. Campionato Europeo Classe Dragoni: le regate a Boltenhagen

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=3470

Scritto da Redazione su ago 23 2011. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 13 N°1

In questo nuovo numero de Il Nautilus vi proponiamo uno speciale sul porto di Trieste con gli ultimi dati e provvedimenti che riguardano le recenti attività dell’Autorità di sistema. Si parla anche dei porti di Civitavecchia, Ancona, Venezia, Napoli, La Spezia, Genova, Cagliari e Porto Torres. Ma si parla anche dei risultati della manifestazione NauticSud che si è svolta a Napoli e di come vengono smaltiti i rifiuti prodotti dalle navi secondo le ultime direttive internazionali.
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab