Home » News, Regate, Sport » Circolo velico Capo Verde: il 3 e 4 settembre torna il Trofeo Marco Alvise Tua

Circolo velico Capo Verde: il 3 e 4 settembre torna il Trofeo Marco Alvise Tua

L’appuntamento con il Trofeo Marco Alvise Tua è per sabato, con l’inizio del secondo raduno dedicato agli Snipe e ai Fly Junior d’epoca, organizzato dal Circolo Velico Capo Verde in collaborazione con lo Yacht Club Sanremo.

La base nautica dell’evento, che si compone di una regata, dedicata proprio a queste imbarcazioni dal fascino antico e dalle linee morbide, completamente in legno, sarà allo Yacht Club Sanremo,  mentre al Circolo Velico Capo Verde saranno organizzate la serata e la premiazione della manifestazione.

E’ il secondo anno che questo evento è dedicato alle imbarcazioni d’epoca, il cui numero è destinato a salire, creando una vera operazione di recupero di derive, che per l’occasione sono restaurate e rimesse in mare. Il Trofeo Marco Alvise Tua si completa anche con una regata dedicata agli Optimist e una veleggiata riservata alle imbarcazioni d’altura.

L’apertura della giornata è prevista sin dal primo mattino di sabato, con il perfezionamento delle iscrizioni, poi alle 12 scatterà la prima prova per tutte le classi.

Leggi anche:

  1. X edizione del Trofeo di Regata “Centro Velico Giovinazzo”: anche Buena Vista tra le 23 barche iscritte
  2. X edizione del Trofeo di Regata “Centro Velico Giovinazzo”
  3. Yacht Club Sanremo: festa per il Trofeo Orlando
  4. YACHT CLUB DI SANREMO: TROFEO COZZI VINCE CLEAN ENERGY
  5. YACHT CLUB SANREMO: SETTIMA EDIZIONE PER IL TROFEO GIANNI COZZI

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=3619

Scritto da Redazione su ago 31 2011. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 12 N°3

BRINDISI - In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato alle crociere, a livello nazionale ed internazionale, con i nuovi dati di Risposte Turismo: dalla classifica dei porti italiani in base al numero di croceristi alle previsioni per il 2018 con i programmi dei porti già fissati con le grandi compagnie. Poi un focus di Stefano Carbonara sul cyber crimine applicato al mondo dello shopping con lo contromosse necessarie. Da Assologistica arrivano anche le indicazioni per il mondo dei porti e non solo, con tendenze e lacune da colmare. Ad Ancona, Napoli, Trieste, Venezia, Brindisi e Livorno sono dedicati tanti servizi sulle ultime notizie che giungono da questi scali dopo la riforma dei porti..
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab