Home » Altro, News, Sport » Mondiali di Bratislava: l’Italia conquista il bronzo nella canoa

Mondiali di Bratislava: l’Italia conquista il bronzo nella canoa

L’Italia della canoa slalom chiude il campionato del mondo di Bratislava con la medaglia di bronzo nella prova del K1 a squadre. A conquistarla sono Daniele Molmenti, Giovanni de Gennaro e Omar Raiba; gli azzurri scendono bene nella finale della team race chiudendo con il tempo di 110,44 ma incappando in due secondi di penalità per un totale di 112,44.

A vincere il titolo mondiale è la Germania con il tempo di 110,79 e quattro secondi di penalità; secondo posto per la Francia con 111,83 e due secondi di penalità. Ottimo 5° posto anche nel C1 a squadre con Stefano Cipressi, Roberto Colazingari e Stanislav Gejdos e 7° posto per gli azzurri del C2.

Salvatore Carruezzo

© Riproduzione riservata

Leggi anche:

  1. Mondiali di Canottaggio: altro bronzo per l’Italia
  2. Mondiali di canottaggio: due barche pronte alle Olimpiadi
  3. Canottaggio: domani partono i Mondiali
  4. Skandia Sail for Gold: bronzo per Negri-Voltolini nella Star
  5. Brindisi-Corfù: vittoria a Exprivia Luduan nella Orc, a Idrusa nella Classe Maxi

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=3881

Scritto da Salvatore Carruezzo su set 11 2011. Archiviato come Altro, News, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 13 N°3

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato a Canale Pigonati di Brindisi; la storia, le potenzialità, le attuali richieste per il suo allargamento al fine di agevolare l’entrata nel porto interno delle grandi navi da crociera. Poi articoli sulle Zes, porti di Ancona, Bari, Campania ma anche le professioni del mare, il lavoro portuale nelle sue specificità ed un interessante racconto del porto di Salerno che nel Mediterraneo rappresenta un ponte tra Oriente ed Occidente.
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab