Home » News, Regate, Sport » Charente-Maritime/Bahia Transat 6.50: ritirati Caracci, Sabbatini, Rossetti e Frattaroulo

Charente-Maritime/Bahia Transat 6.50: ritirati Caracci, Sabbatini, Rossetti e Frattaroulo

Il maltempo della scorsa notte ha causato il disalberamento di Andrea Caracci su Speedy Maltese e di Tiziano Rossetti su Una vela per Emergency. Entrambi gli skipper italiani stanno bene.

La seconda tappa della Transat è partita da Madeira venerdì scorso e i velisti in solitario stanno facendo rotta per Salvador de Bahia in Brasile. Ritirati per problemi tecnici anche Sergio Frattaruolo su Bologna in Oceano e Giacomo Sabbatini su Scusami le Spalle.

Ancora in regata nei Serie gli italiani Susanne Beyer su Penelope 12esima e Simone Gesi su Dagadà Spirito di Maremma 27esimo (rilevamento ore 16 UTC) Sempre primo Eric Llull a 2462 miglia dal traguardo.
Nei proto al comando Bertrand Delsene su Zone Large. L’italiano Maurizio Gallo su Yak è 29esimo.

Foto: Pierrick Garenne / GPO

Leggi anche:

  1. Charente-Maritime/Bahia Transat 6.50. seconda tappa
  2. Charente-Maritime/Bahia Transat 6.50: venti leggeri e flotta in gruppo
  3. Campionato Mondiale Master Finn: Day 2
  4. Maritime and Coastguard Agency and maritime safety
  5. SABBATINI VINCE LA SANREMO MINI SOLO

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=4746

Scritto da Redazione su ott 16 2011. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 13 N°3

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato a Canale Pigonati di Brindisi; la storia, le potenzialità, le attuali richieste per il suo allargamento al fine di agevolare l’entrata nel porto interno delle grandi navi da crociera. Poi articoli sulle Zes, porti di Ancona, Bari, Campania ma anche le professioni del mare, il lavoro portuale nelle sue specificità ed un interessante racconto del porto di Salerno che nel Mediterraneo rappresenta un ponte tra Oriente ed Occidente.
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab