Home » News, Regate, Sport » America’s Cup: Prada pronto a sponsorizzare Luna Rossa

America’s Cup: Prada pronto a sponsorizzare Luna Rossa

Per la 34esima edizione dell’America’s Cup potrebbe ricoporsi la coppia formata da Luna Rossa e Prada: i massimi rappresentnati di quest’ultima azienda infatti, ha annunciato ai mercati finanziari di Hong Kong, attraverso un comunicato volontario, la trattativa in corso per la sponsorizzazione del Team Luna Rossa.

La cifra prevista si aggira attorno ai 40 milioni di euro. In contemporanea p stata avvioato anche un altro procedimento; ossia la richiesta ufficiale di partecipazione alla più importante competizione velica del mondo. La sfida è stata lanciata con il prestigioso Circolo della Vela Sicilia di Palermo che rappresenterà il team.

Francesca Cuomo

© Riproduzione riservata

Leggi anche:

  1. Porto di Ostia: pronto il progetto per il water front
  2. Americas Cup: allenamenti già in corso
  3. Audi Sailing Series Melges 20: Bela Vita pronto per il Garda
  4. Extreme Sailing Series: day 3 con collisione
  5. Audi Sailing Series Melges 20: Bela Vita pronto per il riscatto

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=4839

Scritto da Francesca Cuomo su ott 20 2011. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 13 N°3

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato a Canale Pigonati di Brindisi; la storia, le potenzialità, le attuali richieste per il suo allargamento al fine di agevolare l’entrata nel porto interno delle grandi navi da crociera. Poi articoli sulle Zes, porti di Ancona, Bari, Campania ma anche le professioni del mare, il lavoro portuale nelle sue specificità ed un interessante racconto del porto di Salerno che nel Mediterraneo rappresenta un ponte tra Oriente ed Occidente.
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab