Home » Altro, News, Sport » Coastal Rowing: tre ori per l’Italia

Coastal Rowing: tre ori per l’Italia

Sono tre i titoli mondiali conquistati dai club italiani dopo la quinta rassegna iridata di Coastal Rowing di canottaggio che si sta svolgendo a Bari: sono 545 gli atleti in gara che rappresentano 19 nazioni.

Giuseppe Alberti (Cus Pavia), il doppio della Canottieri Elpis Genova (Mumolo, Boccuni) e il quattro di coppia delle Fiamme Gialle (Montrone, Tranquilli, Canciani, Di Somma, tim. Di Palma) centrano i primi tre ori dell’Italia nella storia della competizione.

Per l’Italia anche due argenti e due bronzi. Nel medagliere Italia precede Francia e Spagna.

Leggi anche:

  1. Melges 32 World Championship, tutto può accadere
  2. Mondiali di Canottaggio: altro bronzo per l’Italia
  3. Mondiali di canottaggio: due barche pronte alle Olimpiadi
  4. Canottaggio: domani partono i Mondiali
  5. Campionato Italiano 420: giorno 3

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=4877

Scritto da Redazione su ott 22 2011. Archiviato come Altro, News, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 13 N°3

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato a Canale Pigonati di Brindisi; la storia, le potenzialità, le attuali richieste per il suo allargamento al fine di agevolare l’entrata nel porto interno delle grandi navi da crociera. Poi articoli sulle Zes, porti di Ancona, Bari, Campania ma anche le professioni del mare, il lavoro portuale nelle sue specificità ed un interessante racconto del porto di Salerno che nel Mediterraneo rappresenta un ponte tra Oriente ed Occidente.
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab