Home » Altro, News, Sport » Coastal Rowing: tre ori per l’Italia

Coastal Rowing: tre ori per l’Italia

Sono tre i titoli mondiali conquistati dai club italiani dopo la quinta rassegna iridata di Coastal Rowing di canottaggio che si sta svolgendo a Bari: sono 545 gli atleti in gara che rappresentano 19 nazioni.

Giuseppe Alberti (Cus Pavia), il doppio della Canottieri Elpis Genova (Mumolo, Boccuni) e il quattro di coppia delle Fiamme Gialle (Montrone, Tranquilli, Canciani, Di Somma, tim. Di Palma) centrano i primi tre ori dell’Italia nella storia della competizione.

Per l’Italia anche due argenti e due bronzi. Nel medagliere Italia precede Francia e Spagna.

Leggi anche:

  1. Melges 32 World Championship, tutto può accadere
  2. Mondiali di Canottaggio: altro bronzo per l’Italia
  3. Mondiali di canottaggio: due barche pronte alle Olimpiadi
  4. Canottaggio: domani partono i Mondiali
  5. Campionato Italiano 420: giorno 3

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=4877

Scritto da Redazione su ott 22 2011. Archiviato come Altro, News, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 13 N°1

In questo nuovo numero de Il Nautilus vi proponiamo uno speciale sul porto di Trieste con gli ultimi dati e provvedimenti che riguardano le recenti attività dell’Autorità di sistema. Si parla anche dei porti di Civitavecchia, Ancona, Venezia, Napoli, La Spezia, Genova, Cagliari e Porto Torres. Ma si parla anche dei risultati della manifestazione NauticSud che si è svolta a Napoli e di come vengono smaltiti i rifiuti prodotti dalle navi secondo le ultime direttive internazionali.
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab