peyrani
Home » News, Regate, Sport » Maccari e Lenotti vincono la Coppa Poggi

Maccari e Lenotti vincono la Coppa Poggi

Successo alla Coppa Poggi, organizzata il 22 e 23 ottobre, dallo Yacht Club Italiano, a Genova, che vede salire al vertice della classifica Veronica Maccari e Marta Lenotti, che mettono a segno due prove al primo posto, due al secondo e una al quarto, risultato poi scartato.

Terzi classificati Filippo Maccari e Cesare Massa, che si sono distinti con un secondo posto e tre terzi, mentre al sesto posto si è piazzata la coppia formata da Gabriele Morelli e Matteo Tombolini.

Sono cinque le prove che hanno composto la classifica, due sono stata disputate sabato, con vento di tramontana tra i 6 e i 10 nodi, mentre domenica c’è stato un rinforzo che ha fatto completare tre regate, con vento tra gli 8 e i 14 nodi.

Il prossimo appuntamento per la squadra dei 420, allenata da Fernanda Sesto, sarà proprio allo Yacht Club Sanremo, questo fine settimana, con il Trofeo Jean Bertrand.

Leggi anche:

  1. Campionato Nazionale 29er: vincono Matilde Pitanti e Monica Pagani
  2. 420 Open European & Ladies Open European Championship: bene le azzurre
  3. Agonistica Yacht Club Sanremo: successi per 420, 470 e Optimist
  4. PRIMA CLASSE CONQUISTA LA COPPA D’ESTE
  5. REGATA NAZIONALE 29er A LOANO: vincono Tezza-Bergamaschi

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=4936

Scritto da Redazione su ott 25 2011. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 12 N°3

BRINDISI - In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato alle crociere, a livello nazionale ed internazionale, con i nuovi dati di Risposte Turismo: dalla classifica dei porti italiani in base al numero di croceristi alle previsioni per il 2018 con i programmi dei porti già fissati con le grandi compagnie. Poi un focus di Stefano Carbonara sul cyber crimine applicato al mondo dello shopping con lo contromosse necessarie. Da Assologistica arrivano anche le indicazioni per il mondo dei porti e non solo, con tendenze e lacune da colmare. Ad Ancona, Napoli, Trieste, Venezia, Brindisi e Livorno sono dedicati tanti servizi sulle ultime notizie che giungono da questi scali dopo la riforma dei porti..
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab