Home » News, Regate, Sport » Yacht Club Sanremo: rinviato Campionato invernale West Liguria

Yacht Club Sanremo: rinviato Campionato invernale West Liguria

Il Direttivo dello Yacht Club Sanremo, in accordo con il Presidente della Federazione Italiana Vela Carlo Croce e con il Presidente della Primazona FIV, Antonio Viretti, ha stabilito di rinviare l’inizio del Campionato Invernale West Liguria Trofeo Grand Hotel del Mare, al 26 novembre.

Questa dolorosa decisione è stata presa per i danni causati alla nostra Regione e alla vicina Costa Azzurra dall’eccezionale ondata di maltempo, che a messo in ginocchio tutto il litorale.

È una scelta difficile, ma doverosa, sia per il rispetto dovuto a chi ha subito danni, sia per la necessità di dedicare il tempo indispensabile per la ricostruzione di quanto leso.

Leggi anche:

  1. Yacht Club Sanremo: Trofeo Jean Bertrand con vento e sole
  2. 28° Campionato Invernale West Liguria: si parte il 12 settembre
  3. 28° Campionato Invernale West Liguria: a Genova la presentazione
  4. YACHT CLUB SANREMO: SETTIMA EDIZIONE PER IL TROFEO GIANNI COZZI
  5. SANREMO YACHT CLUB: IL GUSTO TRIONFA ALLA VELA SAPORI

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=5205

Scritto da Redazione su nov 9 2011. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 13 N°1

In questo nuovo numero de Il Nautilus vi proponiamo uno speciale sul porto di Trieste con gli ultimi dati e provvedimenti che riguardano le recenti attività dell’Autorità di sistema. Si parla anche dei porti di Civitavecchia, Ancona, Venezia, Napoli, La Spezia, Genova, Cagliari e Porto Torres. Ma si parla anche dei risultati della manifestazione NauticSud che si è svolta a Napoli e di come vengono smaltiti i rifiuti prodotti dalle navi secondo le ultime direttive internazionali.
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab