peyrani
Home » News, Regate, Sport » Trofeo Bottiglieri: oggi la presentazione a Bari

Trofeo Bottiglieri: oggi la presentazione a Bari

Inizia domenica prossima con la prima delle due prove del XXIV Trofeo Cristoforo Bottiglieri e la XIII edizione del campionato invernale d’altura Città di Bari. L’evento è stato presentato oggi al Circolo della Vela del capoluogo pugliese.

Il presidente del Circolo della Vela, Dino Sibilano ha sottolineato come «il 2011 è stato un anno di grandi risultati e con orgoglio affermiamo che gli atleti partecipanti al Mondiale ORC si sono preparati e allenati proprio durante la passata edizione del nostro trofeo Invernale».

«Il Campionato Invernale non è facile da organizzare, ma la collaborazione fra i 6 circoli baresi è la benzina che ci consente di lavorare serenamente – ha spiegato Raffaele Ricci, Presidente dell’VIII Zona Fiv – In 13 anni sono nate nuove generazioni di velisti, barche ed equipaggi. Credo sia questo il nostro grande premio».

Leggi anche:

  1. Trofeo Carofiglio: regata domenica a Bari
  2. 28° Campionato Invernale West Liguria: a Genova la presentazione
  3. Regata Velica “Sesto Trofeo Sancilio”: premiati i regatanti vincitori
  4. Sesto Trofeo Sancilio Challenge: domani la cerimonia di premiazione
  5. Nona edizione dello Snim: la presentazione oggi a Bari

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=5242

Scritto da Redazione su nov 10 2011. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 12 N°3

BRINDISI - In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato alle crociere, a livello nazionale ed internazionale, con i nuovi dati di Risposte Turismo: dalla classifica dei porti italiani in base al numero di croceristi alle previsioni per il 2018 con i programmi dei porti già fissati con le grandi compagnie. Poi un focus di Stefano Carbonara sul cyber crimine applicato al mondo dello shopping con lo contromosse necessarie. Da Assologistica arrivano anche le indicazioni per il mondo dei porti e non solo, con tendenze e lacune da colmare. Ad Ancona, Napoli, Trieste, Venezia, Brindisi e Livorno sono dedicati tanti servizi sulle ultime notizie che giungono da questi scali dopo la riforma dei porti..
poseidone danese

© 2017 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab