Home » Altro, News, Sport » Scuola Ondabuena: ecco i corsi high speed

Scuola Ondabuena: ecco i corsi high speed

E’ finalmente pronto il nuovo corso speciale di Ondabuena : HIGH SPEED. Ovvero provare la vela veloce, la vela sportiva e adrenalinica.

A bordo di FishBone il nostro LASER SB3 avrete modo di provare i brividi della velocità in una serie infinite di planate.
Come è organizzato il corso. Sul Laser SB3 si può andare in 3 o al massimo 4 persone di equipaggio.

L’intento è quello di formare un equipaggio che possa allenarsi e prepararsi in vista del campionato Italiano 2012 che si terrà nelle nostre acque dello Jonio.

La barca: il Laser SB3 è monotipo a chiglia estremamente veloce e facile da portare, è equipaggiato da un bompresso in carbonio, grande gennaker e pala del timone in carbonio bilanciata.

Il corso: è organizzato su 6 lezioni pratiche . A bordo i nostri tecnici Laser SB3 vi porteranno in poco tempo a “domare” questa splendida imbarcazione. Costi: 300 euro . Sconto del 40% per gli allievi che frequentano la palestra J24 o Altura.

Leggi anche:

  1. Circolo Vela Brindisi: una lezione gratis prima dei corsi
  2. Gironelmondo: ecco il progetto di Mura
  3. Yacht Club Sanremo: scuola di vela protagonista a Linea Blu
  4. CLUB NAUTICO ARZACHENA: RIPARTONO I CORSI GRATUITI DI VELA
  5. Simulatori di navigazione: ecco la nuova generazione

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=5315

Scritto da Redazione su nov 14 2011. Archiviato come Altro, News, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 13 N°3

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato a Canale Pigonati di Brindisi; la storia, le potenzialità, le attuali richieste per il suo allargamento al fine di agevolare l’entrata nel porto interno delle grandi navi da crociera. Poi articoli sulle Zes, porti di Ancona, Bari, Campania ma anche le professioni del mare, il lavoro portuale nelle sue specificità ed un interessante racconto del porto di Salerno che nel Mediterraneo rappresenta un ponte tra Oriente ed Occidente.
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab