peyrani
Home » Altro, News, Sport » Scuola Ondabuena: ecco i corsi high speed

Scuola Ondabuena: ecco i corsi high speed

E’ finalmente pronto il nuovo corso speciale di Ondabuena : HIGH SPEED. Ovvero provare la vela veloce, la vela sportiva e adrenalinica.

A bordo di FishBone il nostro LASER SB3 avrete modo di provare i brividi della velocità in una serie infinite di planate.
Come è organizzato il corso. Sul Laser SB3 si può andare in 3 o al massimo 4 persone di equipaggio.

L’intento è quello di formare un equipaggio che possa allenarsi e prepararsi in vista del campionato Italiano 2012 che si terrà nelle nostre acque dello Jonio.

La barca: il Laser SB3 è monotipo a chiglia estremamente veloce e facile da portare, è equipaggiato da un bompresso in carbonio, grande gennaker e pala del timone in carbonio bilanciata.

Il corso: è organizzato su 6 lezioni pratiche . A bordo i nostri tecnici Laser SB3 vi porteranno in poco tempo a “domare” questa splendida imbarcazione. Costi: 300 euro . Sconto del 40% per gli allievi che frequentano la palestra J24 o Altura.

Leggi anche:

  1. Circolo Vela Brindisi: una lezione gratis prima dei corsi
  2. Gironelmondo: ecco il progetto di Mura
  3. Yacht Club Sanremo: scuola di vela protagonista a Linea Blu
  4. CLUB NAUTICO ARZACHENA: RIPARTONO I CORSI GRATUITI DI VELA
  5. Simulatori di navigazione: ecco la nuova generazione

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=5315

Scritto da Redazione su nov 14 2011. Archiviato come Altro, News, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 12 N°1

BRINDISI - In questo numero lo speciale è destinato alle crociere con i dati di Rsiposte Turismo e le previsioni per il 2017 di un settore ormai fondamentale per l’economia del Paese. Ma anche le importanti novità sulla safety portuale e sui regolamenti dell’Unione Europea sui servizi portali e la trasparenza finanziaria dei porti. Poi i porti di Napoli. Ancona, Trieste, Piombino e Olbia con gli investimenti e le nuove infrastrutture previste nei diversi scali italiani.
poseidone danese

© 2017 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab