peyrani
Home » News, Regate, Sport » RIPRESA TRIONFALE PER IL RELIGHT SAILING TEAM

RIPRESA TRIONFALE PER IL RELIGHT SAILING TEAM

Il Relight Sailing Team riprende la sua attività partecipando alle prime due regate della 22° edizione del Campionato Invernale del Ponente organizzato dal Comitato Circoli del Ponente presso la Marina di Varazze.

Il Campionato ha preso il via sabato 19 e domenica 20 Novembre dopo il rinvio a causa delle condizioni meteo proibitive. 65 le barche in gara, più di 500 partecipanti e un vento costante da Nord sui 10/13 nodi che ha permesso di portare a termine due bellissime prove.

Un inizio davvero eccellente per il Team Relight che ha sfruttato la prima prova di sabato come allenamento dopo i diversi mesi di stop per conquistare così il primo posto in classifica reale nella giornata di domenica. Dopo un ottima partenza Relight è riuscita a mantenere le prime posizioni nella sua categoria durante tutta la gara, un percorso a bastone che ha permesso all’equipaggio di disputare gare combattute con diverse manovre.

“Non posso che dichiararmi soddisfatto delle prove disputate dal Relight Sailing Team, nonostante il lungo periodo di stop il team è stato in grado di ritrovare concentrazione e affiatamento, questa è sicuramente una conferma di quanto il team sia cresciuto” questo il commento di Luca Bacci che durante tutte le regate ha ricoperto il ruolo di tattico dell’equipaggio.

Leggi anche:

  1. Audi Sailing Series Melges 20: lo Spring Sailing Team quarto a Trieste
  2. Audi Melges 20 Sailing Series: lo Spring Sailing Team chiude al sesto posto
  3. Audi Melges 20 Sailing Series: Spring Sailing Team secondo nella warm-up race
  4. Relight ha concluso la sua stagione invernale
  5. FESTIVAL DEL MARE: RELIGHT AL SECONDO POSTO

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=5533

Scritto da Redazione su nov 22 2011. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 11 N°2

BRINDISI - Uno speciale su porto di Venezia, dagli accordi internazionali con Tianjin e Rostock alla crescita dei traffici grazie alla “cita del ferro”, è tra gli argomenti di questo nuovo numero della rivista Il Nautilus. All’interno anche i porti del Nord Sardegna in continua crescita sul fronte dei passeggeri. A cura di Stefano Carbonara, le ultime novità sul pronunciamento dell’Aja nell’arbitrato delle Filippine. Poi i dati Nomisma sul porto di Genova, l’autostrada del mare di Livorno verso Fujairah, l’adeguamento dei porti rispetto alla pesatura dei container e la piattaforma di Vado Ligure finanziata dall’Unione europea. Infine i costi dei porti green, da Adriatic Sea Tourism Report un focus sui porti dell’Adriatico, l’importanza dell’acquacoltura, il piano regolatore di Salerno e le gare di motonautica che si sono svolte a Brindisi a luglio.
www.brindisi-corfu.it telebrindisi.tv poseidone danese

© 2016 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab