peyrani
Home » News, Regate, Sport » RADUNO PRIMAZONA ALLO YACHT CLUB SANREMO

RADUNO PRIMAZONA ALLO YACHT CLUB SANREMO

Sabato e domenica all’insegna del miglioramento della tecnica e tattica per le squadre Optimist della Primazona, che sono state coinvolte in un allenamento che si è svolto allo Yacht Club Sanremo.

Per due giornate, una quarantina di atleti, per otto squadre, tra i 12 e i 15 anni, sono stati allenati da Marcello Merignolo, istruttore FIV di chiara fama, che ha seguito i ragazzi con lezioni a terra e in mare, al fine di migliorare le prestazioni nelle regate a squadre.

Al raduno, organizzato dalla Primazona FIV, con la collaborazione dello Yacht Club Sanremo, hanno preso parte i migliori circoli della Zona e una rappresentanza della squadra del Lugano Yacht Club.

Foto: Gianni Armiraglio

Leggi anche:

  1. Yacht Club Sanremo: la premiazione del Trofeo Rivea de Sciure
  2. Yacht Club Sanremo: Trofeo Jean Bertrand con vento e sole
  3. Yacht Club Sanremo: Clinic per gli Optimist
  4. Yacht Club Sanremo: festa per il Trofeo Orlando
  5. YACHT CLUB SANREMO: SETTIMA EDIZIONE PER IL TROFEO GIANNI COZZI

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=5638

Scritto da Redazione su nov 27 2011. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 12 N°2

BRINDISI - Lo speciale di questo nuovo numero de Il Nautilus è dedicato al porto di Trieste che, tra cambiamenti già effettuati e progetti con finanziamenti in arrivo, sta mutando la sua fisionomia e crescendo come scalo in Adriatico. Accanto a queste novità sullo scalo ci sono anche quelle che riguardano i porti di Livorno, Porto Torres, Savona, Cagliari, Ancona e Bari. In questo numero troverete anche un’intera pagina dedicata alla fiscalità legata al mondo del diportismo con gli aggiornamenti sulle ultime modifiche alle leggi.
poseidone danese

© 2017 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab